Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
CYRIL - Stumblin' In

COMETE - PECCATO! (Radio Date: 23-06-2023)

COMETE - PECCATO! (Radio Date: 23-06-2023)

 

“E non c’è niente come noi infatti proprio non esistiamo

Tranne qualche sera poi che non è strano prendersi per mano

Portami dove vuoi tu”

 

COMETE

 

“PECCATO!”

 

IL NUOVO SINGOLO

 

 

 

 

E' uscito venerdì 16 giugno e in radio da venerdì 23 giugno “Peccato!” il nuovo singolo di Comete che continua il suo viaggio nella musica con una canzone che mette a fuoco il suo felice momento creativo.

Il brano (testo e musica Eugenio Campagna, prodotto da Matteo Costanzo, mix e master Matteo Cantaluppi, Ala Bianca Records) è disponibile in digitale al seguente link https://lnk.fuga.com/comete_peccato.

“Peccato!” è una canzone estiva ma nello stile di Comete che racconta l’amore con tratti essenziali e disegna atmosfere ricche di malinconia, in equilibrio tra i sogni della notte e la realtà de risveglio.

 Racconta Comete – “Ero in macchina, ascoltavo la radio e parlavano del nostro cervello che la notte resetta l’80% delle cose inutili alle quali pensiamo durante il giorno.

Allora questa persona è davvero importante visto che la mattina la ritrovo in quel 20% incontaminato dal mondo, ho pensato.

“Peccato!” parla di questo, dell’essenza: di una giornata di sole in cui si ha solo voglia di cantare, o di una storia d’amore che si consuma per le strade di una città che sembra costruita apposta per baciarsi.

“Non c’è niente come noi e infatti proprio non esistiamo” non è importante definire o spiegarsi, le cose belle nascono così, come l’estate che bussa alla porta.

Nella testa accadono tante cose, forse anche troppe, ma non è sempre importante se sotto c’è un cuore che batte”.

Eugenio Campagna, in arte Comete, è nato a Roma nel 1991. Appassionato di musica fin da bambino, ha iniziato da ragazzo a scrivere canzoni e poi ad esibirsi come artista di strada e nei locali della sua città. Il suo nome d’arte è la sua poetica: “Come te”, è l’esigenza di scrivere le sue storie che poi sono le storie di tutti. Per questo Eugenio definisce il suo genere “Real pop”, parlare del reale, di quel Cornflakes che racconta una storia d’amore. Ed è proprio Cornflakes, il suo primo singolo certificato Disco D’Oro, uscito durante la sua partecipazione come concorrente ad XFactor 13. A giugno del 2021 esce il suo primo album “Solo cose belle”, prodotto da Federico Nardelli, e si esibisce in tutta Italia, nei vari club e festival. Dopo “Salta l’intro” per mesi nella playlist Indie Italia di Spotify , nel marzo 2023 è uscito “Lampi e Tuoni”.

 

https://instagram.com/co_me_te/

 

Manuel Magni (Promozione)
19-06-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

COMETE
Alessandra Placidi (Promozione)
07-11-2023
COMETE
Manuel Magni (Promozione)
19-06-2023
COMETE
Manuel Magni (Promozione)
14-03-2023
COMETE
Manuel Magni (Promozione)
06-12-2022
COMETE
Raffaella Tenaglia (Sony Music Italy)
22-06-2021
COMETE
Raffaella Tenaglia (Sony Music Italy)
13-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP