Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Cris Cab - Sorry (Radio Date: 31-05-2019)

Cris Cab - Sorry (Radio Date: 31-05-2019)
Cristian Cabrerizo, aka Cris Cab (nato il 21 gennaio 1993), è un cantautore e musicista americano che da sempre si occupa di musica.

Nel 2012 Cris Cab ha pubblicato "Echo Boom" con produzione e collaborazione di Pharrell Williams, Mavado, Wyclef Jean, Melanie Fiona, Shaggy, Daytona, Marc Roberge (di O.A.R.). Il suo singolo "Good Girls (Do not Grow on Trees)" è stato scritto da Pharrell Williams e prodotto da Wyclef Jean, e include una parte rap di Big Sean. La sua "Paradise (On Earth)" è stata inclusa nella colonna sonora NBA 2K14.


La sua fama internazionale è arrivata con "Liar, Liar" che ha raggiunto i vertici delle classifiche in tutto il mondo. L'uscita è stata accompagnata da un video musicale con cameo di Pharrell Williams.

Nell'ottobre 2014 è stato scelto come Artista del mese di Elvis Duran e ha partecipato al programma NBC Today, presentato da Kathy Lee Gifford e Hoda Kotb, dove ha eseguito dal vivo "Liar Liar".

Cab è tornato a pubblicare tracce nel 2017 con "All of the Girls" feat Pitbull.e poi nel 2018, con "Laurent Perrier", una canzone con l'artista latino Farruko. Con questo singolo si è esibito durante l'evento ufficiale della Coppa del Mondo FIFA a Berlino, prima della finale.

Nel Settembre 2018, Cab ha pubblicato "Just Wanna Love You", con J Balvin.


Oggi Cris Cab ci presenta il suo nuovo singolo intitolato "Sorry" in uscita mondiale il 31 Maggio!
Paolo Caputo (DanceAndLove)
29-05-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CRIS CAB
Paolo Caputo (DanceAndLove)
29-05-2019
CRIS CAB
Giorgia Aldi (Universal)
01-08-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP