Da venerdì in radio "Sei come me", terzo singolo estratto dal nuovo album.

L’album, uscito il 3 maggio su etichetta Rca Sony Music, vanta la produzione musicale di THG, e diverse collaborazioni tra cui Danti, Tormento, Sud Sound System, Laura Bono e Sylvie Simbi.
Grido commenta la scelta di questo terzo singolo mainstream così:
“Questo brano vede la collaborazione di Laura Bono. Ha cantato il ritornello di questa canzone che, come dico nelle prime strofe, “è nata da una storia vera che ho voluto raccontare così, come mi è successa.” Ho fatto quello che mi sentivo di dover fare.. raccontare. A volte la musica parla più delle parole quindi non voglio aggiungere altro, semplicemente: ascoltatela!”
“IO GRIDO”, disco dal suono digitale e pieno di energie, rappresenta l’autore e interprete nella sua totalità. Basta ascoltarlo per riuscire a capire l’artista Grido, che ha deciso, dopo tredici anni di produzioni con i Gemelli Diversi, di mettersi in gioco e completamente “a nudo” per il pubblico.
Il 14 ottobre è partito dal Red Star di Roma (ex Jailbreak) “Io Grido Club Tour”, la prima tournée da solista del rapper Luca Aleotti – in arte Grido – prodotta da Massimo Levantini per Live Nation. Dopo la tappa capitolina, il 21 ottobre sarà la volta dei Magazzini Generali di Milano, per proseguire sui palchi dei principali live club del paese.
ECCO I PRIMI CONCERTI IN CALENDARIO:
VENERDÌ 14 OTTOBRE ROMA RED STAR
VENERDÌ 21 OTTOBRE MILANO MAGAZZINI GENERALI
SABATO 29 OTTOBRE TANETO DI GATTATICO (RE) FUORI ORARIO
SABATO 19 NOVEMBRE VICENZA LES POIS
MERCOLEDÌ 7 DICEMBRE CESENATICO NRG
www.iogrido.it, www.facebook.com/iogrido, www.livenation.it
Milano, 20 ottobre 2011
Valentina Spada (Sony Music Italy)
18-10-2011
News Correlate
Dario Boerchi (Willy L'Orbo)
21-10-2019
Grido Official (Ufficio Stampa)
21-06-2017
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
14-02-2017
Torna Indietro
REALTIME
VETRINA DELLE RADIO