Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Deddy - Giove (Radio Date: 08-10-2021)

Deddy - Giove (Radio Date: 08-10-2021)
DEDDY
“GIOVE”
E’ IL NUOVO SINGOLO CHE ANTICIPA LA PUBBLICAZIONE DI
“IL CIELO CONTROMANO SU GIOVE”
La nuova versione del suo primo album certificato ORO
in uscita l’8 Ottobre


Dopo “Pensa a te”, Deddy ha annunciato a sorpresa l’uscita di un nuovo inedito tratto dall’album “Il cielo contromano su Giove” che verrà pubblicato l’8 Ottobre.

“Giove” è stato scritto da Alessandro La Cava e Yuri Salihi con la produzione di Francesco “Katoo” Catitti.

“Passo tanto tempo a guardare lassù, e forse Giove è solo un’ode all'amore che è questa combinazione perfetta di satelliti tra il sapere di stare bene con se stessi, accettarsi e avere un’altra persona che è con te in ogni imperfezione, anche quando è stanca, anche nel difetto”. Racconta Deddy

Sono 7 i brani inediti che arricchiscono la nuova versione del suo primo album “IL CIELO CONTROMANO”, certificato ORO dopo aver debuttato ai vertici della classifica ufficiale Fimi/Gfk e contenente i successi di “0 Passi” e “Il cielo contromano” entrambi certificati PLATINO.

Dall’8 Ottobre Deddy incontrerà i fan negli store delle principali città italiane.

Deddy, nome d’arte di Dennis Rizzi, giovane cantautore classe 2001, si avvicina alla musica all’età di 12 anni, quando inizia a scrivere i suoi primi testi. La musica è da sempre l’unico mezzo attraverso cui riesce ad esprimere tutte le emozioni e raccontare ciò che vive, concentrandosi in particolare sulla scrittura, che considera il suo punto di forza. Mentre lavora come barbiere, a novembre 2020 entra nel celebre programma televisivo “Amici di Maria De Filippi”, dove inizia un percorso che gli permette di crescere artisticamente, fino a firmare un contratto con la major Warner Music Italia. Dopo il successo dei singoli “Il cielo contromano” e “0 Passi”, scritto insieme a Giordana Angi e prodotto da Zef, entrambi certificati PLATINO, il 14 maggio 2021 Deddy pubblica il suo primo EP “Il cielo contromano”, che debutta sul podio della classifica ufficiale album FIMI/Gfk, alla posizione n.2, e conquista la certificazione ORO.
Massimo Recine (Warner)
01-10-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DEDDY
Roberto Fagioli (Warner)
09-10-2023
DEDDY
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
09-01-2023
DEDDY
Roberto Fagioli (Warner)
16-06-2022
DEDDY
Massimo Recine (Warner)
14-12-2021
DEDDY
Massimo Recine (Warner)
01-10-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP