Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Denzel Curry - Clout Cobain

Denzel Curry - Clout Cobain
Denzel Curry è tornato e condivide un nuovo video. "Clout Cobain" segue i brani di Denzel precedentemente pubblicati "Percs" e "Sumo," e il video mostra Denzel al centro di un circo drogato mentre contempla la natura del successo momentaneo e dell’essere una pedina nelle mani dell’industria. Il concept del video è di Denzel Curry, Mark Maturah, e del regista Zev Deans, e serve come dichiarazione delle lotte che gli artisti affrontano oggi, cercando di essere sé stessi mentre sono costantemente sotto esame per intrattenere e seguire le tendenze per rimanere a galla stando aggrappati al "Clout.". Denzel è il fulcro di questa metafora, è il protagonista dello spettacolo come il clown, ma sotto il controllo del direttore del circo e del giudizio del pubblico. "Clout Cobain" è una chiamata per gli altri artisti e i loro fan ad aprire gli occhi, che questo ciclico e moderno spettacolo di menestrelli fa terminare prematuramente le vite e, in definitiva, solo gli artisti possono spezzare l’importanza dei burattinai dell’industria discografica.

Insieme al video, Denzel annuncia che il suo atteso terzo album TA13OO uscirà in tre atti. Il primo atto, Light, sarà pubblicato il 25 luglio, seguito da Gray il 26 luglio e Dark il 27 luglio. Ogni singolo già uscito rappresenta uno dei tre atti, "Sumo" rappresenta Light, "Clout Cobain" rappresenta Gray, e "Percs" rappresenta Dark, che uniti formano TA13OO. Attraverso le tre sezioni di TA13OO, Denzel esplora temi quali le molestie, le elezioni presidenziali, il successo, l’odio, la paranoia, la vendetta, l’amore, e lo stato attuale della musica e le storie personali delle sue esperienze ai confini con la morte. L’album spazia nei suoni tanto quando nei temi, i suoni della paranoia, la paura della perdita, la cupa malinconia e gli sbalzi d’umore si trovano tutti in TA13OO, rendendolo l’album più innovativo di Denzel fino ad oggi.

TA13OO è il primo album di Denzel da Imperial del 2016, che lo ha portato sulla copertina di XXL Freshman cover e ha contribuito a definire nuovo Florida Sound che è esploso negli ultimi anni. L’album colma il divario tra la vecchia generazione hip hop e la nascente generazione di SoundCloud rapper che Denzel ha contribuito a far nascere sia in suono che stile grazie a liriche letali e uno storytelling profondamente personale.

Denzel Curry
TA13OO
(July 25-27th, 2018)

Act I. Light
1. TABOO - TA13OO
2. BLACK BALOONS - 13LACK 13ALLOONZ (feat. GOLDLINK - GOLDL1NK)
3. CASH MANIAC - CAZH MAN1AC (feat. NYYJERIA - NYY JER1A)
4. SUMO - ZUMO

Act II. Gray
5. SUPER SAIYAN SUPERMAN - ZUPER ZA1YAN ZUPERMAN
6. SWITCH IT UP - ZWITCH 1T UP
7. MAD I GOT IT - MAD 1 GOT 1T
8. SIRENS - Z1RENZ (feat. J.I.D - J1D)
9. CLOUT COBAIN - CLOUT CO13A1N

Act III. Dark
10. THE BLACKEST BALLOON - THE 13LACKEZT 13ALLOON
11. PERCS - PERCZ
12. VENGEANCE - VENGEANCE (feat. ZILLAKAMI & JPEGMAFIA - Z1LLAKAMI & JPEGMAF1A)
13. BLACK METAL TERRORIST - 13MT
Micro (Spin-Go!)
12-07-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DENZEL CURRY
Micro (Spin-Go!)
12-07-2018
DENZEL CURRY
Micro (Spin-Go!)
28-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP