Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Denzel Curry - Percs

Denzel Curry - Percs
DENZEL CURRY
IL NUOVO SINGOLO "PERCS"
Tratto dall'album "TA13OO" di prossima pubblicazione

Ascolta il brano qui:
Youtube: http://found.ee/DC_PercsYouTube
Spotify: http://found.ee/DC_PercsSpotify
Apple: http://found.ee/DC_PercsAppleMusic

Denzel Curry condivide oggi il nuovo brano “Percs”, ottimo seguito al primo singolo “Sumo”. In “Percs” Denzel dà il meglio con una produzione “pesante” sulla quale scorre il rumore della mitragliatrice. Denzel recentemente ha realizzato un’intervista all’emittente radio NYC's Hot 97 in cui ha parlato di nuova musica, salute mentale, lo stato dell’arte della musica rap. Nel 2018 Denzel ha tenuto i propri fan sospesi con la notizia del suo prossimo album TA1300 - il seguito all’EP 13 pubblicato circa un anno fa – in uscita a breve.
Nato e cresciuto nella Florida del sud, Denzel Curry ha iniziato a muoversi nella scena underground con una serie di mixtape e la sua affiliazione al Raider Klan. A seguito della dissoluzione del gruppo, Denzel ha continuato da solo con la pubblicazione del suo album di debutto Nostalgic 64 che include i featuring di Lil Ugly Mane, Mike G, Robb Bank$ e altri. Nel 2015 esce il doppio EP intitolato 32 Zel/Planet Shrooms, che contiene il singolo "Ultimate" certificato oro negli Stati Uniti. L’anno successivo Denzel pubblica il suo secondo album Imperial.

Lo stile di Denzel Curry è un “flow” aggressivo che combina elementi di hip hop e di hardcore, un sound che ha gettato le basi nella scena underground in Florida ma che sta iniziando ad avere una dignità e un successo nell’ambito mainstream.

Ascolta qui il primo singolo:
"Sumo" - http://found.ee/DC_SumoYoutube
Hot 97 Interview - https://m.youtube.com/watch?v=HUDaCXKJlk8
Micro (Spin-Go!)
28-05-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DENZEL CURRY
Micro (Spin-Go!)
12-07-2018
DENZEL CURRY
Micro (Spin-Go!)
28-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP