Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Disponibile da oggi il video di "Tonite", l'esplosivo singolo degli Zoosters, tre amici creativi mossi dal desiderio di far star bene attraverso la loro musica.

Disponibile da oggi il video di "Tonite", l'esplosivo singolo degli Zoosters, tre amici creativi mossi dal desiderio di far star bene attraverso la loro musica.
Gli ingredienti ci sono tutti: allegria, bella gente, la location perfetta (Ibiza!) e un regista davvero d'eccezione: Marco Salom, uno dei guru del settore dei video e dei live musicali. In un viaggio verso il divertimento a bordo di un taxi del tutto singolare, gli Zoosters, insieme a Marcello Coleman e la ballerina Monika Kinga, incontrano i personaggi tipici delle notti ibizenche… un'esilarante tuffo nella più colorita delle nightlife, quella dell'isola più amata al mondo.

La direzione del video è affidata a Marco Salom, il premiato regista del docufilm "Ligabue Campovolo" e di molti videoclip per artisti quali Skin, Andrea Bocelli, Laura Pausini, Tiziano Ferro ed Elisa.

Il progetto Zoosters nasce dall'incontro di tre amici creativi mossi dal desiderio di far star bene attraverso la loro musica. [info: www.soundcloud.com/zoosters]-

Formato da Andrea Pellizzari (il famoso Mr Brown de "Le Iene") insieme all'house producer Manyus (aka Luca Gianfrancesco) e al DJ della "Napoli Bene" Dario Guida (sempre impegnato nei locali più trendy d'Italia) il gruppo non ha avuto dubbi fin da subito nello scegliere come guest star un performer con il sole nel sangue: Marcello Coleman, cantante degli Almamegretta che da oltre 25 anni porta il calore del reggae in giro per Italia.

Con 'Tonite' si apre la collaborazione tra d:vision records (etichetta italiana di artisti top come Martin Solveig, Bob Sinclar, Benny Benassi, Erick Morillo, Ben Westbeech) e Andrea Pellizzari, volto TV (Italia 1, Canale 5, Rai Due, La 7, Match Music) e speaker radio (Deejay, Capital, Radio 2, Rds, Rin, Italia Network-"Los Cuarenta") che nel novembre 2010 aveva già spopolato in territorio discografico realizzando nei panni di Mr. Brown un Cd benefico, "Mr Brown for Haiti", prodotto da Sir Bob Cornelius Rifo - aka Bloody Beetroots - con l'intento di costruire un orfanotrofio per i bambini di Haiti grazie ai proventi dell'operazione. [info: www.mrbrownforhaiti.org ]

GUARDA IL VIDEO DI "TONITE":
www.youtube.com/watch?v=ZvM1540HU5Y

Una produzione ANGELFILM 1012
director: Marco Salom
D.O.P. : Timoty Aliprandi
Ass. Operator: Cristian Mantovani
Editor: Irene Stechel
Make Up: Anaiperez
Starring: Monika Kinga
Production Manager: Alessandro Guida
Executive Producer: Marco Salom

Zoosters are:
Andrea Pellizzari
www.beatport.com/artist/andrea-pellizzari/269255
www.facebook.com/andreapellizzarifanpage
www.mrbrownforhaiti.org/
www.facebook.com/mrbrownforhaiti

Dj Dario Guida:
www.beatport.com/artist/dario-guida/28394
www.facebook.com/darioguidadj

Manyus:
www.beatport.com/artist/manyus/28393
www.facebook.com/luca.gianfrancesco
www.facebook.com/pages/Manyus/108700228308?ref=ts

Marcello Coleman:
www.marcellocoleman.it
Alessio Primavesi (Energy Production)
06-07-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ZOOSTERS FEAT. M. COLEMAN
Alessio Primavesi (Energy Production)
31-05-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP