Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Earth, Wind & Fire - After The Love Has Gone (with Mario Biondi) (Radio Date: 06-09-2013)

Earth, Wind & Fire - After The Love Has Gone (with Mario Biondi) (Radio Date: 06-09-2013)
Tornano i leggendari Earth, Wind & Fire! Venerdi 6 Settembre arriva in radio il singolo "After The Love Has Gone" in duetto con Mario Biondi.

Martedi 10 settembre esce in contemporanea mondiale "Now, Then & Forever", doppio CD con 10 brani inediti

Gli EARTH, WIND & FIRE ritornano dopo 8 anni con “Now, Then & Forever” (Legacy Recordings/Sony Music Italia), un doppio CD che uscirà in contemporanea mondiale martedi 10 settembre e sarà anticipato in radio, venerdi 6 settembre, dal singolo “After The Love Has Gone”, cantato in duetto con MARIO BIONDI.

“Now, Then & Forever” è un doppio album con 10 brani inediti (contenuti nel Cd1) e alcuni dei loro più amati successi selezionati da artisti di fama internazionale (contenuti nel Cd2).

La prestigiosa collaborazione con MARIO BIONDI, voce per eccellenza del new soul in Italia e non solo, arricchisce ulteriormente un disco importante, che segna il grande rientro sulla scena mondiale degli EARTH, WIND & FIRE. Il duetto con la band arriva dopo l’enorme successo di “Sun”, album di grande qualità, dal respiro internazionale, prodotto dallo stesso Biondi e da Jean Paul Maunick, alias Bluey, leader della storica band jazz britannica Incognito. Il 10 maggio Mario Biondi, insieme agli Incognito, lo ha presentato con un concerto-evento nella storica e prestigiosa Royal Albert Hall di Londra. “Sun” ha conquistato anche i mercati internazionali: è stato pubblicato infatti in Europa, in Giappone e negli Stati Uniti.

«L’album – racconta Verdine White, co-fondatore della band che ha venduto oltre 90 milioni di copie in tutto il mondo - ci ha dato l’opportunità di fondere insieme, musicalmente e culturalmente, il messaggio del gruppo, il nostro credo. Senza il supporto dei nostri fan intorno al mondo non avremmo avuto la possibilità di continuare questo nostro viaggio musicale e culturale. E a loro che lo dedichiamo per intero!».

Questa la track listing di “Now, Then & Forever”:
Cd 1 (brani inediti) “Sign On”; “Love Is Law”; “My Promise”; “Guiding Lights”; “Got To Be Love”; “Belo Horizonte”; “Dance Floor”; “Splashes”; “Night Of My Life”; “The Rush”.
Cd 2 (grandi successi) CD 2 7 GRANDI HIT SELEZIONATE DA GRANDI ARTISTI + Duetto con Mario Biondi “After the love has gone”

1.Can't Let Go – scelta da Maurice White
2. Runnin’ – scelta da Pharrell
3. Shining Star – scelta da The Roots
4.Turn It Into Something Good– scelta da Lenny Kravitz
5. Power – scelta da Clive Davis
6. Fantasy – scelta da Andre 3000
7. Reasons- scelta da will.i.am
8. After The Love Has Gone (Con MARIO BIONDI)

Questo è il primo studio album degli EARTH, WIND & FIRE con materiale inedito dal 2005, ed è anche il primo disco (non compilation o live) pubblicato dalla Legacy.

Milano, 2 settembre 2013
Raimondo Ladu (Sony Music Italy)
02-09-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EARTH, WIND & FIRE
Raimondo Ladu (Sony Music Italy)
21-10-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP