Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Earth, Wind & Fire pubblicano il nuovo studio album "Now, Then & Forever" ovunque dal 10 settembre 2013 su etichette Sony Music Italia E Legacy Recordings

Earth, Wind & Fire pubblicano il nuovo studio album "Now, Then & Forever" ovunque dal 10 settembre 2013 su etichette Sony Music Italia E Legacy Recordings
Il nuovo singolo, “My Promise” in anteprima da oggi su www.NowThenandForever.com


Legacy Recordings è orgogliosa di annunciare la pubblicazione di “Now, Then & Forever” del leggendario gruppo Earth, Wind & Fire. Si tratta del primo e nuovo studio album della band in 8 anni.
“Now, Then & Forever”, sarà disponibile OVUNQUE da martedì 10 settembre 2013!

Il primo Studio album con materiale inedito degli Earth, Wind & Fire dal 2005, “Now, Then & Forever” è anche il primo album, non compilation o live, pubblicato dalla Legacy.

Per un period limitato e solo per la versione Americana dell’album, I fan potranno pre-ordinare “Now, Then & Forever” su www.NowThenandForever.com. Il pre-ordine dell’album permetterà ai fan di avere la loro copia personalizzata, avranno il loro nome sull’album.
Tramite questo sito sarà anche possible ascoltare in anteprima mondiale il primo singolo estratto dall’album “My Promise."


“L’album ci ha dato l’opportunità di fondere insieme, musicalmente e culturalmente, il messaggio del gruppo, il nostro credo” dice Verdine White, co-fondatore della band. “Senza il supporto dei nostri fan intorno al mondo non avremmo avuto la possibilità di continuare questo nostro viaggio musicale e cultural”. E a loro che lo dedichiamo per intero!”


La pubblicazione di “Now, Then & Forever”, l’ultima grandiosa crezione di Earth, Wind & Fire, da modo all’iconica band che, a detta di “Rolling Stones”, ha cambiato il sound della musica, di cominciare una nuova fase nella loro grandiose carriera.

Earth, Wind & Fire, la band funk-rock-soul-jazz che , in oltre 40 anni di carriera è riuscita a lasciare un segno indelebile nel mondo della musica pop ci regala un nuovo capolavoro: “Now, Then & Forever” anche nelle più prestigiose venue mondiali con il loro nuovo tour.
Earth, Wind & Fire è, oggi, uno dei più prestigiosi e credibili gruppi in tour mondiale! Philip Bailey, Verdine White and Ralph Johnson si esibiranno presto davandi agli spettatori di tutto il mondo. Saranno in Italia, in tour, i prossimi 22 e 23 luglio, rispettivamente a Lucca e Milano, per info sulle date www.dalessandroegalli.com


Gli EWF hanno venduto oltre 90 milioni di album nel mondo!

www.earthwindandfire.com
www.facebook.com/earthwindandfire
Raimondo Ladu (Sony Music Italy)
28-06-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EARTH, WIND & FIRE
Raimondo Ladu (Sony Music Italy)
21-10-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP