Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Effenberg - Macchine scoperte (Radio Date: 05-04-2024)

Effenberg - Macchine scoperte (Radio Date: 05-04-2024)

Macchine scoperte è il nuovo singolo di Effenberg in uscita per Sound To Be, su tutte le piattaforme digitali venerdì 5 aprile.

Oltre agli occhiali da vista di Matteo, il vento di quella macchina scoperta ci fece volare via problemi e preoccupazioni. Persino i moscerini sul viso erano una cosa bella. Tornavamo da una discoteca era giugno e l’aria era bellissima. Che belle le cose belle, che ci fanno stare bene come questa canzone, da ascoltare a tutto volume con gli alluci al vento.

EFFENBERG - BIO

Effenberg è il nome d’arte di Stefano Pomponi, cantautore lucchese che prende il nome da un ex calciatore tedesco degli anni ’90, ora allenatore. Nel 2017 pubblica “Elefanti per cena”, che gli permette di farsi conoscere alla critica ed esibirsi in diversi concerti e in una serie di concorsi musicali italiani. Nel 2018 i brani “Elefanti per cena“ e “Non mi riparo mai” vengono inseriti nella colonna sonora del film di Valerio Mieli, con Luca Marinelli e Linda Caridi, intitolato “Ricordi?”. L’anno successivo pubblica il suo secondo disco "Il cielo era un corpo coperto" che nell’estate del 2019 lo porterà ad accompagnare Luca Carboni nel suo Sputnik Tour suonando in apertura i brani "Buddha Con Napoleone" e "Tergicristalli" e duettando con l'artista bolognese con la canzone "Prima Di Partire (Carboni/Poi). Nel 2022 è finalista del concorso Musicultura e pubblica il suo terzo disco intitolato Disgraziato “Di Un Domani” a cui seguiranno i singoli “L’ultima Mestruazione” con il featuring di Rachele Bastreghi e il brano “Incredibile” uscito nel maggio 2023.

 

James Smith (Sound To Be)
26-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EFFENBERG
James Smith (Sound To Be)
26-03-2024
EFFENBERG
James Smith (Sound To Be)
08-05-2023
EFFENBERG
James Smith (Sound To Be)
03-12-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP