Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Elena Presti - Prendila cosi' (feat. Gianni Gandi & Pietro Fotia) (Radio Date: 15-05-2017)

Elena Presti - Prendila cosi' (feat. Gianni Gandi & Pietro Fotia) (Radio Date: 15-05-2017)
Dopo il grande successo discografico nel 2016 del brano pop dance “ La La La Flamenco”, cantato da Elena Presti, (hit nelle compilation di Hitmania e nelle radio nazionali ed internazionali), uscirà a Maggio la nuovissima versione remix disco di “Prendila così” dalla ritmica flamenca, featuring Gianni Gandi e Pietro Fotia (remix Loving Time).

Elena Presti attrice e cantante pop interpreta, infatti, con la sua voce calda e sensuale, lo storico successo di Lucio Battisti degli anni ’70, rivisitato in una versione decisamente esclusiva e travolgente.

In occasione del prestigioso “My Natural dream- Fashion Show” che avrà luogo il 20 Maggio 2017, alle ore 20.30, presso il Teatro di Roma Eventi, vicino a Piazza di Spagna (Via Alibert,5), Elena Presti presenterà, nel corso della serata, anche il suo nuovo CD, come nell’internazionale evento di Viaggio d’Oriente dell’11 Giugno a Teatro Brancaccio di Roma, per proseguire poi in tante importanti tappe nazionali ed estere della sua tournèe estiva 2017.

Il singolo sarà poi in Radio per tutta l’estate 2017 ed in Tv con il suo video clip.

Sarà disponibile nei negozi, nelle edicole e in vendita on-line nei più importanti negozi digitali (Itunes, Amazon ecc.).

Elena Presti si riconferma, inoltre, conduttrice del programma Cantafestivalgiro su Canale Italia nazionale per la Primavera/Estate 2017 ed ospite fissa del format Tv “Colpa di Alfredo” (in onda su oltre 100 TV italiane).

www.elenapresti.eu
Latlantide Promotions (Latlantide)
08-05-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP