Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Everything Is Recorded - 12:12 AM / PATIENTS (FUCKING UP A FRIDAY) (feat. Aitch & Infinite Coles)

Everything Is Recorded - 12:12 AM / PATIENTS (FUCKING UP A FRIDAY) (feat. Aitch & Infinite Coles)
AITCH E INFINITE COLES SI UNISCONO
AL PROGETTO EVERYTHING IS RECORDED
PER IL NUOVO SINGOLO
“12:12AM / PATIENTS (FUCKING UP A FRIDAY)”
DISPONIBILE SU XL RECORDINGS

La scorsa settimana Everything Is Recorded, progetto collaborativo di Richard Russell, è tornato con il nuovo singolo "10:51PM / THE NIGHT" su XL Recordings e con il video diretto da Toby Ziegler che puoi guardare qui. Era il primo nuovo brano dell’artista e produttore londinese a quasi due anni dall’album d’esordio pubblicato nel 2018, nominato per un Mercury Music Prize e definito da Q Magazine come “un modello nell’arte della collaborazione”.

Insieme ai due nuovi collaboratori Berwyn e Maria Somerville, siamo stati catapultati alle 22.51 di un venerdì sera, nell’idea del “tutto può succedere” tipica dello spirito del weekend, quando la settimana lavorativa diventa un ricordo ormai lontano, nell'agitazione e nella frenesia che precedono una serata spensierata.

Nel nuovo singolo di Everything Is Recorded “12:12PM / PATIENTS (FUCKING UP A FRIDAY)”, tutto diventa ancora più confusionario in un venerdì sera in pieno fermento. La storia viene raccontata da una serie di nuovi collaboratori, tra cui il nuovo talento di Manchester Aitch e la sirena di New York Infinite Coles. Aitch, uno dei maggiori artisti emergenti del momento, si unisce al progetto per la prima volta, mentre Infinite ritorna dopo aver prestato la sua voce anche in alcuni brani dell’album d’esordio di Everything Is Recorded.

“10:51PM / THE NIGHT” e “12:12AM / PATIENTS (FUCKING UP A FRIDAY)” sono estratti della storia che il progetto Everything Is Recorded vuole raccontare e un’anticipazione di quello che seguirà nel 2020 per Everything Is Recorded.
Micro (Spin-Go!)
07-02-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP