Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Fat White Family - When I Leave

Fat White Family - When I Leave
Fat White Family condividono oggi il video per “When I Leave”, il nuovo singolo tratto dal loro atteso nuovo album Serfs Up!, disponibile dal 19 aprile su Domino.

La band, riguardo al video diretto da Fiona Godivier, afferma:

“Eccoci con il terzo singolo tratto da Surfs Up! (disponibile da questo venerdì) intitolato “When I Leave”
Il video è diretto dalla meravigliosa, talentuosa e visionaria Fiona Godivier.
Ringraziamo Ben Edge per la sua direzione artistica/saggezza pagana e tutti coloro che sono venuti nel bosco e si sono congelati il culo al fine di rendere possibile questo capolavoro, soprattutto quelli che sembrava avessero sniffato gesso tutto il weekend..."

La band suonerà in una serie di in-store show durante la settimana di pubblicazione di Serfs Up! Le esibizioni a Londra e Kingston danno la possibilità ai fan di vedere la band esibirsi interamente in piccoli spazi, mentre gli altri appuntamenti li vedranno alle prese con la rivisitazione dei brani in chiave barocca. La band a maggio partirà per un tour nel Regno Unito. Per maggiori informazioni sul tour e sugli in-store, visita: https://www.fatwhitefamilymusic.com/.

La band ha annunciato anche i dettagli di ‘Floatsam and Jetsam’, una giornata per celebrare l’uscita di Serfs Up!. ‘Floatsam and Jetsam’ avrà luogo il 19 aprile dalle 12 alle 5.30pm al 91 Peckham High Street, SE15 5RS. La band afferma:

“Vi presentiamo una pop up boutique nel cuore fiorente di Peckham, un posto che un tempo chiamavamo casa. Non perderti i nostri gustosissimi cupcake, cianfrusaglie, conferenze politiche, ESPERIENZE d’antiquariato, conferenze, ESPERIENZE quasi poetiche, inaugurazioni commerciali, musica e molto altro…

Con la partecipazione di Fat White Family in versione barocca, Brian (Nathan Fat White solo project) LIVE, Hank Dog LIVE, Flameproof Moth LIVE, Opera Singer LIVE, Scud FM LIVE, Pregoblin LIVE, Morbid Books Poet for Hire, The Nervemeter, Fat White Car boot sale: artefatti rari, preziosi ed estremamente personali dell’universo Fat White Family, Cupcake, Hate Magazine, Errori di Spelling, il Ted Talk di Tamlan Saoudi sullo stato odierno delle prigioni cinesi, il Ted Talk di Pay Lyons sulla personalità, Serfs Up!, edizioni limitate di singoli, vinili e merch.”

Dopo aver pubblicato il secondo album Songs For Our Mothers nel gennaio 2016, i membri Lias e Nathan Saoudi si spostarono a Sheffield e iniziarono a scrivere l’album. Raggiunti dal co-cospiratore Saul Adamczewski hanno registrato l’album nei loro Champzone Studios nella zona di Attercliffe. Con l’aiuto del collaborator di lunga data Liam D. May, finirono Serfs Up! nell’autunno 2018. L’album vede la partecipazione di Baxter Dury in “Tastes Good With The Money”.

Serfs Up! è un’opera lussureggiante e magistrale, lasciva e personale. Tropicale, simpatetica e monumentale. Invita gli ascoltatori ad entrare invece che respingerli. I Fat White Family hanno chiuso con i precedenti schemi comportamentali predefiniti e il loro terzo album annuncia l’alba di un nuovo giorno.

Dove una volta avevano raccontato una sporca Gran Bretagna di vape shop, cene con Fray Bentos e stagnole annerite, un regno crepuscolare abitato da Shipman, Goebbels e Mark E. Smith, i Fat White Family ora abitano completamente un altro cosmo. Serfs Up! è il prodotto di una banda di fuorilegge rinata. In pochi avrebbero potuto prevederlo: i Fat White Family sono sopravvissuti. I Fat White Family sono diventati saggi. I Fat White Family sono diventati sofisticati.

Serfs Up! sarà disponibile in CD, vinile, vinile esclusivo su Dom Mart (12” heavyweight transparent red vinyl with fold out poster) e digitale.


www.facebook.com/FatWhiteFamily
www.fatwhitefamilymusic.com
Giulia Distaso (Spin-Go!)
18-04-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FAT WHITE FAMILY
Giulia Distaso (Spin-Go!)
18-04-2019
FAT WHITE FAMILY
Giulia Distaso (Spin-Go!)
21-03-2019
FAT WHITE FAMILY
Giulia Distaso (Spin-Go!)
14-02-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP