Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Feder - Control (feat. Bryce Vine & Dan Caplen) (Radio Date: 07-12-2018)

Feder - Control (feat. Bryce Vine & Dan Caplen) (Radio Date: 07-12-2018)
Feder 'Control' (feat. Bryce Vine & Dan Caplen)

Torna il DJ producer francese Feder con una nuova promettente traccia, ‘Control’, dalla produzione come al solito intrigante ed una linea vocale che fa la differenza.
Il brano vede la presenza del rapper US Bryce Vine,che con la sua hit ‘Drew Barrymore’ ha totalizzato 100 milioni di streaming e Disco d’Oro in US, e il cantante Daniel Caplen, meglio conosciuto per la sua collaborazione coi Rudimental nella hit ‘These Days’ (più di 500 milioni di streaming e Doppio Platino in Italia).
Feder, all’anagrafe Hadrien Federiconi e originario di Nizza, si è reso noto al grande pubblico con il multiplatino ‘Goodbye’, #1 nelle iTunes Charts di ben 28 paesi e una delle 50 canzoni più shazammate di tutti i tempi. Con tutti i suoi singoli ad oggi l’artista ha collezionato in totale più di 400 milioni di streaming, più di 330 milioni di views coi suoi video e più di 1 milione di download.
Vincitore in Francia del riconoscimento come ‘Best New French DJ’ degli NRJ DJ Awards, ha anche remixato artisti come David Guetta e Rudimental, si è esibito al Tomorrowland, e nelle venue più prestigiose di Ibiza come l’Ushuaia e il Pacha, fino alla famosa hall L’Olympia di Parigi.
Gianluigi De Rosa (Warner)
11-01-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FEDER
Gianluigi De Rosa (Warner)
08-07-2020
FEDER
Gianluigi De Rosa (Warner)
04-12-2017
FEDER
Mark Imbruglia (Time Records)
28-11-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP