Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Federico Scavo - Watchin' Out (Radio Date: 26-02-2021)

Federico Scavo - Watchin' Out (Radio Date: 26-02-2021)
Federico Scavo torna su Toolroom, cquesta volta su Trax, con il suo ultimo disco "Watchin" Out ". Con una carriera che dura da oltre 30 anni, Federico Scavo non ha bisogno di presentazioni. Avendo numerosi riconoscimenti al suo attivo, con 4 dischi di platino e live sold-out in alcuni dei più grandi club di tutto il mondo, non è estraneo alla scena della musica elettronica e sa come fare un disco 'dance killer'.

Campionando la hit del 1978 della Split Decision Band "Watchin 'Out" mescolando la sua strumentazione minima con risultati esplosivi, fa sì che la musica parli da sola. All'inizio potrebbe essere ingannevole, ma il buon ritmo disco, la linea di basso ispirata al funk, i fraseggi di chitarra di Nile Rogers e gli ottoni campionati sono tutti eseguiti in modo sublime. Un esuberante brano disco-house che sicuramente farà muovere tutti nel club.

"Watchin 'Out" di Federico Scavo è un disco innegabilmente fantastico, che mostra una combinazione armoniosa di vibrazioni positive e di energia baciate dal sole, evocando immagini di feste serali in spiaggia e bei momenti al culmine dei momenti estivi che tutti noi desideriamo e di cui sentiamo la mancanza. Cosparso con un pizzico della magica polvere d'oro per cui Federico Scavo è noto, "Watchin 'Out" incarna tutto ciò che dovrebbe essere un classico disco ''club banger''.


Federico Scavo - Watchin'out
in radio e su tutti gli stores digitali dal
26 Febbraio 2021
Federico Scavo (Ufficio Stampa)
18-02-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FEDERICO SCAVO
Area 94 (Ufficio Promozione)
02-11-2023
FEDERICO SCAVO
Area 94 (Ufficio Promozione)
04-02-2022
FEDERICO SCAVO
Area 94 (Ufficio Promozione)
25-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP