Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

For King + Country - Love Me Like I Am (R3HAB Remix) (Radio Date: 14-04-2023)

For King + Country - Love Me Like I Am (R3HAB Remix) (Radio Date: 14-04-2023)

Singolo fortunato dell'album What Are We Waiting For?, il quarto del duo statunitense For King + Country, Love Me Like I Am ft. Jordin Sparks continua a sedurre anche in una versione dance, con un remix prodotto da R3HAB e fuori il 14 aprile.

L'originale mid-tempo si trasforma in un magnetico party-starter grazie alla vincente miscela di elementi elettronici di R3HAB con le armonie dei fratelli Smallbone e la voce di Jordin Sparks.

Con quattro Grammy Awards, sette GMA Dove Awards, un Billboard Music Award e 16 K-LOVE Fan Awards, i For King + Country sono uno dei duetti più rispettati dell'industria musicale, formato dai fratelli Joel e Luke Smallbone. Undici delle loro canzoni hanno raggiunto la #1 conquistando una robusta fanbase da 1,8 miliardi di streaming. Tra gli altri, hanno collaborato con Kirk Franklin, Dolly Parton, NEEDTOBREATHE e Timbaland.

R3HAB è un dj/produttore olandese già partner di Hardwell, Afrojack e Calvin Harris e remixer per artisti di successo inclusi David Guetta, Rita Ora, Bruno Mars, Rihanna e Lady Gaga.

Danilo Durante (Good Ones)
13-04-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP