Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

FUME' & D.O.D - Ring (Radio Date: 19-11-2021)

FUME' & D.O.D - Ring (Radio Date: 19-11-2021)
FUMÈ
IL CANTAUTURE CHE SCRIVE “PER LE MANCANZE”
IL NUOVO SINGOLO È
"RING"
IN USCITA VENERDÌ 19 NOVEMBRE 2021


FUMÈ è il cantautore che scrive “per le mancanze” per chi soffre dentro quelle stanze, per chi ci manca, a chi ci stanca, per chi si accorge delle cose solo quando non ci sono più, per tutto ciò che sfuma lasciando solo la scia di un ricordo.
FUMÈ è una voce nuova che si fa strada nella musica italiana con un sound in bilico tra pop, trap e cantautorato moderno.

RING è il primo singolo del nuovo capitolo discografico di FUMÈ, in uscita il 19 Novembre. Prodotto da DOD, il brano attraverso la metafora dell’anello parla della difficoltà tra due persone che si amano, di incontrarsi davvero. L’anello si perde, cadono i diamanti, rappresentativi del tempo che passa e incredulo lui scopre che alla fine lei “dopo tutti questi anni sarebbe rimasta per sempre”. Nonostante le paure, i demoni e le difficoltà. L’incomprensione tra i due sta alla base di tutto, li porta ad allontanarsi; “avrei voluto dirti che mi bastava questa vita con te” concettualmente rimanda al non detto. Avrebbero solo voluto una vita insieme.

FUMÈ scrive per le mancanze, per chi soffre dentro quelle stanze, per chi ci manca, a chi ci stanca, a noi che ci accorgiamo delle cose solo quando non ci sono più.
Nelle sue canzoni parla di un'ossessione, di un amore che non è mai finito, e di tutti gli up and down che ne sono scaturiti. Dell'essere lasciati per la troppa voglia di stare insieme, di cosa c'è al di là di una relazione apparentemente perfetta. Parla di chi si accorge del valore delle cose e delle persone solo dopo averle perse, solo dopo essersi ritrovati soli. E del rendersi conto che da soli non si sta sempre bene.
Questo il messaggio delle canzoni di FUMÈ, un'artista in continua evoluzione.
Roberto Fagioli (Warner)
19-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FUME', DOD
Elena Lucerna (Newco Management)
08-11-2023
FUME', DOD
Roberto Fagioli (Warner)
19-11-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP