Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Gabriele Ciampi - She Walks In Beauty (Radio Date: 15-05-2020)

Gabriele Ciampi - She Walks In Beauty (Radio Date: 15-05-2020)
She Walks in Beauty, il singolo di Gabriele Ciampi
che anticipa il nuovo album in arrivo a novembre 2020.

RADIODATE: 15 MAGGIO 2020

Un inno di speranza per il ritorno alla normalità dopo la pandemia del Coronavirus: è questo il sentimento che ha guidato Gabriele Ciampi nella creazione del brano "She walks in beauty". Il testo, ispirato al poema più famoso di Lord Byron, descrive la bellezza spirituale della donna, una donna immaginaria e misteriosa, che Byron paragona alla notte in un cielo stellato.

Il brano è interpretato dalla cantante Teura ed è stato realizzato durante questo periodo di emergenza interamente con i telefoni cellulari, attraverso una produzione a distanza che inaugura un nuovo modo di produrre musica. “She walks in beauty” segna il ritorno sulla scena musicale internazionale di Gabriele Ciampi, dopo gli apprezzati tre precedenti album: “The Minimalist Evolution (2014)”, “In Dreams Awake (2016)” e “Hybrid (2018)”.

Il Maestro Gabriele Ciampi, compositore e direttore d’orchestra che vive a Los Angeles , è ’unico italiano in giuria ai Grammy Awards e menbro della Recording Academy. Ciampi ha suonato alla Casa Bianca su invito personale della First Lady Michelle Obama e ha incontrato Papa Francesco, per il quale ha composto il brano “Preludio tra due violoncelli”. Gabriele Ciampi ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra i quali la medaglia Eccellenza Italiana conferitagli dal Senato della Repubblica Italiana e la Green-card per Extraordinary Ability, rilasciata dal governo americano.
Raffaella Leva (Universal)
11-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GABRIELE CIAMPI
Raffaella Leva (Universal)
18-12-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP