Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Gavin James - Boxes (Radio Date: 17-07-2020)

Gavin James - Boxes (Radio Date: 17-07-2020)
Torna in radio venerdì 17 luglio
con il suo nuovo singolo
“Boxes”


Il cantautore irlandese multi-platino
con più di 1 miliardo di stream
GAVIN JAMES


Il cantautore irlandese multi-platino che ha venduto oltre 3 milioni di singoli in tutto il mondo, e ha raggiunto oltre 1 miliardo di stream, GAVIN JAMES, torna in radio venerdì 17 luglio con il suo nuovo singolo “Boxes”.
Il brano è accompagnato da un video animato realizzato dallo stesso team che ha creato il videoclip di “Feels Like Summer” di Childish Gambino.

In merito al singolo Gavin James ha dichiarato: “Per me ‘Boxes’ è un brano che comunica di non lasciare che nessuno ti dica che non puoi fare qualcosa. Nessuno può rilegarti in un angolo o chiuderti in una scatola. Incita a seguire i propri sogni, e a non ascoltare le opinioni negative di nessuno, di non prestare attenzione a chi ti dice che non sei all’altezza o che non ce la farai mai. Con questo singolo voglio dire di credere in se stessi”.

La chiave del successo di Gavin James, è in parte dovuta al suo incessante programma di tournée che lo ha visto affiancare molti dei più importanti artisti di oggi, e in parte al suo tour mondiale del 2019 interamente sold out “Only Ticket Home”, con il quale ha suonato alcuni dei più grandi palcoscenici del mondo.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
14-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GAVIN JAMES
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
14-07-2020
GAVIN JAMES
Paolo Caputo (DanceAndLove)
21-11-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP