Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Georgia - About Work The Dancefloor

Georgia - About Work The Dancefloor
Dopo il successo del live al SXSW Festival di Austin, Georgia condivide il suo nuovo singolo “About Work The Dancefloor”.

“About Work The Dancefloor” è un pezzo electro-pop che esplora l'amore, la passione, la malinconia e il brivido di trovarsi sulla pista da ballo, e mostra la genialità del pop brillante di Georgia. “About Work The Dancefloor” segue il singolo “Started Out” che ha raggiunto la A-list su BBC Radio1 ed è entrato nella top 15 delle classifiche di Shazam.

“About Work The Dancefloor è un brano scritto in risposta alla club culture che ho conosciuto nelle diverse città mentre ero in tour. Uscire e trovare quelle emozioni e quei sentimenti di energia collettiva in vari luoghi. È quella cosa della old school disco, il brivido della pista da ballo.” afferma Georgia riguardo al brano. Il video è stato diretto da NYSU a Madrid.

Georgia annuncia inoltre una serie di date in tutto il mondo, tra cui uno show al Redon di Londra previsto il 20 maggio. Ci saranno ulteriori date nel Regno Unito, in Francia e in Australia prima della stagione dei festival estivi. Per maggiori informazioni sul tour visita: www.georgiauk.com/.

La copertina del singolo “About Work The Dancefloor” è opera della fotografa e documentarista americana Nancy Honey, che ha permesso a Georgia di utilizzare le fotografie dal suo archivio. L’immagine è intitolata ‘Bath’, è parte del Triptych 9° ed è tratta dalla serie fotografica Woman to Woman, pubblicata da Hexagon Editions nel 1990.
Giulia Distaso (Spin-Go!)
29-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GEORGIA
Giulia Distaso (Spin-Go!)
17-09-2020
GEORGIA
Giulia Distaso (Spin-Go!)
20-09-2019
GEORGIA
Giulia Distaso (Spin-Go!)
29-03-2019
GEORGIA
Giulia Distaso (Spin-Go!)
05-11-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP