Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Gigi D'Alessio Gigi - Chiaro (Radio Date: 27 Aprile 2012)

Gigi D'Alessio Gigi - Chiaro (Radio Date: 27 Aprile 2012)
Venerdì 27 aprile sarà in rotazione il brano e il videoclip di CHIARO, il secondo singolo di Gigi D’Alessio estratto dall’album che lo intitola.

CHIARO è un brano intenso che racconta un tormento d’amore, una lontananza interiore di un amore segnato solamente dalla noia e dalle abitudini. CHIARO è una parola che esprime limpidezza, la stessa che alle volte consente di vedere le immagini senza le ombre che tentano di offuscare la vista.

Grazie ad effetti speciali innovativi, il videoclip di CHIARO, girato interamente in un autodemolitore, evidenzia quell'esplosione di sentimenti che viene determinata da una più chiara presa visione dell'esistenza
La regia è di Cosimo Alemà e la fotografia è a cura di Edoardo Bolli.

CHIARO è il diciassettesimo album d’inediti di Gigi D’Alessio in uscita su etichetta GGD e distribuito da Sony Music, che contiene 15 brani tutti composti - parole e musica - da Gigi D’Alessio.

E’ l'album che arriva a celebrare 20 anni tondi tondi di carriera discografica e che si è avvalso della collaborazione di alcuni dei più importanti musicisti del panorama musicale internazionale: Alfredo Golino e Steve Jordan alla batteria, Pino Palladino al basso, Michael Thompson alle chitarre, Tower of Power ai fiati.
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
23-04-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIGI D'ALESSIO
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
25-03-2024
GIGI D'ALESSIO
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
17-04-2023
GIGI D'ALESSIO
Sara Daniele (Sony Music Italy)
31-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP