Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Giovanni Neve - Te Quiero Mama (Radio Date: 18-06-2021)

Giovanni Neve - Te Quiero Mama (Radio Date: 18-06-2021)
“Te Quiero Mama”
il nuovo singolo di
GIOVANNI NEVE
in uscita il 18 giugno


ASCOLTALO

Dopo l’ottimo esordio dei suoi primi due singoli Camini e Astronavi da crociera che hanno guadagnato importanti risultati nella Classifica RADIO AIRPLAY ABSOLUTE BEGINNERS stilata da ROCKOL relativa agli emergenti più passati dalle radio italiane e in quella di RADIO AIRPLAY EMERGENTI e RADIO AIRPLAY INDIPENDENTI ITALIANI relativa ai singoli pubblicati da etichette indipendenti più passati dalle radio, è tempo di un nuovo capitolo musicale per il cantautore marchigiano Giovanni Neve: Te Quiero Mama, in uscita il 18 giugno per Ventidieci e distribuito da Artist First.

“Te Quiero Mama è pura freschezza che parla delle donne della nostra vita e del loro amore che ci rende migliori e ci fa sentire vivi”.

E’ un brano che parla d’amore purissimo e universale, in cui passione, divertimento e spensieratezza sono gli ingredienti che lo attraversano e creano un cocktail travolgente, da gustare sotto il cielo stellato della bella stagione in arrivo.

Un inno alla vita, che richiama le atmosfere della dance - pop, energia ad alto tasso ritmico, voglia di ballare e guardare l’alba con a fianco le persone più care.


Classe 1997, anche questo secondo singolo del cantautore marchigiano che anticipa l’uscita del primo album sulla lunga distanza nel 2021 è un manifesto di semplicità e leggerezza, pensosa e mai banale. Autodidatta, cresce musicalmente lungo il solco del grande cantautorato che ha in Fabrizio De Andrè la sua stella polare.
Le sue sonorità viaggiano tra il Pop, l’Indie e la musica d’autore: l’universo favolistico di Francesco Tricarico, l’evoluzione del pop d’autore di Cesare Cremonini.
La produzione artistica è affidata a Fabio De Sanctis e Taketo Gohara.
Le tastiere sono di Mirko Maria Matera, le ritmiche sono di Niccolò Fornabaio (Vinicio Capossela) e le sonorità di chitarre, basso e synth portano la firma del polistrumentista Alessandro “Asso” Stefana (Vinicio Capossela, Pj Harvey, Mike Patton).


Segui Giovanni Neve su:
www.instagram.com/giovi.neve/?igshid=1k1klq7ampvxz
www.facebook.com/giovannineveofficial
www.giovannineve.it
Oramusica (Promozione)
09-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIOVANNI NEVE
Oramusica (Promozione)
25-01-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP