Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Giovanni Neve - Timbrami Le Labbra (Radio Date: 09-12-2021)

Giovanni Neve - Timbrami Le Labbra (Radio Date: 09-12-2021)
“TIMBRAMI LE LABBRA” è il nuovo singolo di GIOVANNI NEVE, disponibile da oggi per tutte le radio.



Classe 1997, Giovanni Neve, pseudonimo di Giovanni Morbidoni, è uno dei nuovi volti del panorama indie-pop italiano. Nato e cresciuto a Civitanova Marche, la sua musica è un manifesto di semplicità e leggerezza, senza tralasciare la cura nella scrittura e la ricerca di sonorità contemporanee e accattivanti.


“Timbrami le labbra” è il nuovo estratto che anticipa il suo album di debutto e segue i primi singoli “Camini”, “Astronavi da crociera” e “Te quiero mama” che hanno segnato questo fortunato esordio, raggiungendo ottimi riscontri di ascolti sulle piattaforme digitali e incontrando il sostegno di molte realtà del circuito radiofonico. I tre singoli, infatti, hanno ottenuto importanti risultati nella Classifica ‘Radio Airplay Absolute Beginners’ stilata da Rockol relativa agli emergenti più passati dalle radio italiane e in quella di ‘Radio Airplay Emergenti’ e ‘Radio Airplay Indipendenti Italiani’ relativa ai singoli pubblicati da etichette indipendenti più passati dalle radio.


Sul nuovo singolo Giovanni Neve dichiara: “‘Timbrami le labbra’ è una storia che si racconta e si lascia interpretare, sembra il dialogo tra due amanti che non osano parlarsi più, ma l’idea di un amore irrisolto li porta a pensare entrambi alle stesse cose”.

CREDITS BRANO

Testo di Giovanni Morbidoni

Musica di Fabio De Sanctis e Giovanni Morbidoni



Label e Management: Ventidieci

Distribuzione: Artist First

Ufficio Stampa e Promozione: Big Time



GIOVANNI NEVE – BREVE BIO



Giovanni Neve, pseudonimo di Giovanni Morbidoni è un giovane cantautore italiano, classe 1997.

Nato e cresciuto a Civitanova Marche, da sempre la passione per la musica e per la letteratura lo spingono a prendere in mano una chitarra e ad imparare a suonarla.



La sua musica viaggia tra il Pop, l’Indie e la musica d’autore. Talvolta ricerca l'essenziale attraverso un pianoforte, ma non può fare a meno di ricorrere anche a suoni elettronici creando così atmosfere particolarmente coinvolgenti e cariche di energia.



Debutta nel 2021 con i singoli “Camini”, “Astronavi da crociera” e “Te quiero mama”, prodotti da Taketo Gohara e Fabio De Sanctis, seguiti dall’ultimo estratto “Timbrami le labbra”: episodi che anticipano il disco d’esordio che uscirà nei primi mesi del 2022.
Big Time (Ufficio Stampa)
09-12-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIOVANNI NEVE
Oramusica (Promozione)
25-01-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP