Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Gipsy Fiorucci - Il Pianto Che Trattengo (Radio Date: 28-11-2023)

Gipsy Fiorucci - Il Pianto Che Trattengo (Radio Date: 28-11-2023)
“Il Pianto Che Trattengo” è il nuovo singolo della poliedrica artista Gipsy Fiorucci distribuito da Artist First, dal 28 novembre su tutti gli stores digitali e nelle radio italiane e internazionali. La cantautrice, reduce da molteplici premi e riconoscimenti, applaudita da pubblico e critica, ci regala un momento raro di bellezza intima e incisiva. La musica si rende stilista dinanzi ad un’anima tormentata, cucendo un abito per un lungo viaggio esistenziale in cui nulla accade per un semplice caso. Una strepitosa forma di redenzione in cui il dolore diventa uno strumento divino di rinascita, in cui il pianto si immola sull’altare della vita donandoci la piena consapevolezza della propria luce, della propria bellezza: ed è subito meraviglia. L’interpretazione vocale, sentita, profonda e viscerale di Gipsy Fiorucci ci accompagna tra i meandri del disagio umano, arrivando ad un’autentica catarsi dell’anima che purifica l’essere nel risanamento di ogni angoscia e turbamento. Note come lacrime sensibili che scivolano tra versi grondanti “frammenti di vita” dirette da una impeccabile produzione artistica, che con eleganza volteggia tra indie, pop e sfumature rock, firmata dalla stessa artista con la preziosa collaborazione di Renato Droghetti.

Un sound struggente, in cui si ha la sensazione di essere in un labirinto di grida in cui ci si perde, ma allo stesso tempo ci si ritrova nel vero ricordo di sé un sentiero, apparentemente buio, ma che ci accompagna verso la riscoperta di noi stessi, che ci attraversa dentro lasciandoci completamente trasformati. Il tutto immerso in un grido che si trasforma in un pianto liberatorio dalle mille sfumature! “Il Pianto Che Trattengo” è un turbinio di emozioni trepidanti che esplodono una dopo l’altra dando vita ad un’atmosfera introspettiva, viscerale e tutt’altro che superficiale. Una canzone in cui la cantautrice umbra vuole sottolineare con forza un concetto fondamentale: se si ha il coraggio di entrare dentro le ferite emozionali che ci appartengono nel profondo e che attraversano la nostra anima, accettandole in tutta la loro verità e autenticità, abbiamo il potere di trasformarle nei nostri più grandi talenti e risorse interiori.

“Vi accompagno con delicatezza in questo universo intimistico che ripercorre una sofferenza animica che non può che essere attraversata in tutta la sua pienezza; un brano in cui l’intimità e l’introspezione vengono accarezzate da una grande speranza e voglia di rinascita, dove si percepiscono stati d’animo che si incarnano nelle viscere e che con coraggio vengono abbracciati, accolti e infine trasmutati contribuendo così al raggiungimento della vera ricchezza interiore: la nostra evoluzione.” Gipsy Fiorucci


Storia dell’artista

YouTube: https://youtube.com/user/martafiorucci
Facebook: https://facebook.com/Gipsyofficial/
Instagram: https://instagram.com/gipsyfiorucci_official/
TikTok: https://tiktok.com/@gipsyfiorucciofficial?_t=8hMSPpdYSxd&_r=1
Web Site: gipsyfiorucci.com


 

Giulio Berghella (DCOD Communication)
27-11-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIPSY FIORUCCI
Giulio Berghella (DCOD Communication)
27-11-2023
GIPSY FIORUCCI
Filippo Broglia (RECmedia)
29-03-2022
GIPSY FIORUCCI
Filippo Broglia (RECmedia)
23-11-2021
GIPSY FIORUCCI
Latlantide - Germanelli.com (Ufficio Stampa)
12-04-2021
GIPSY FIORUCCI
Oramusica (Promozione)
05-05-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP