Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Holograph - Spahhire Skies (feat. Jaz Lund) (Radio Date: 16-04-2021)

Holograph - Spahhire Skies (feat. Jaz Lund) (Radio Date: 16-04-2021)
Il 15 aprile appuntamento su KEBI con l’Holograph - Release Party & RADIO DATE 16 APRILE 2021

Un’esclusiva festa di luci e suoni per l’uscita del nuovo singolo di Holograph

Giovedì 15 aprile 2021, Holograph ritorna dietro la console per mostrare al mondo il nuovo singolo, Sapphire Skies (https://ffm.to/holographsapphireskies).

La radio date è prevista per il venerdì 16 aprile!!!

Un nuovo mix di vibrazioni sonore e luminose che riempirà l’atmosfera dell’Holograph - Release Party: una grande festa in live streaming immaginata dall’artista trevigiano per presentare la sua nuova opera multisensoriale, nella quale convivono in perfetta simbiosi musica, scienza e tecnologia.

Un’esibizione immersiva ed emozionante, concepita come di consueto per coinvolgere l’ascoltatore e rendere la musica quasi palpabile. Un nuovo funambolico viaggio di note sospeso tra i sensi, fatto di ricercate architetture musicali e suggestive composizioni di luce che sarà trasmesso in esclusiva su KEBI, l’innovativa piattaforma italiana che per prima permette al pubblico di organizzare i propri eventi preferiti con la crowdeconomy.

Per questa nuova sfida che segue Adrenaline, Holograph ritorna a collaborare con Jaz Lund nel nuovo singolo Sapphire Skies. Nonostante la cantante di Seattle appartenga a un mondo apparentemente lontano da quello dell’elettronica, con la propria vocalità riesce sempre a creare un’alchimia unica con le composizioni del produttore trevigiano. Sapphire Skies è una creazione molto personale, fatta di chitarre sbriciolate, sintetizzatori e distanze che si annullano grazie alla tecnologia.
Dopo essersi conosciuti online su Instagram, infatti, Holograph e Jaz Lund anche per questo singolo hanno lavorato quasi in una dimensione parallela, nella quale la tecnologia è riuscita ad arricchire l’insolita scrittura a distanza con un’aura molto intima.

In occasione dell’Holograph - Release Party, le note di Sapphire Skies, saranno accompagnate da altri brani presi dal secondo disco del musicista veneto (in uscita a fine anno) e, ovviamente, dalle caratteristiche luci che ormai sono parte integrante del progetto.

Grazie alla collaborazione tra KEBI, Krishna Music Group, INRI e Magic Bean ci sono tutti i presupposti per uno spettacolo unico dalla grande intensità.
Daniel Favero (Krishna Music Group)
16-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HOLOGRAPH
Daniel Favero (Krishna Music Group)
16-04-2021
HOLOGRAPH
Daniel Favero (Krishna Music Group)
22-05-2020
HOLOGRAPH
Adriana Giometti (Smilax Publishing)
05-11-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP