Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Hype Zulu - Giorno X (Radio Date: 07-04-2020)

Hype Zulu - Giorno X (Radio Date: 07-04-2020)
Hype Zulu - "Giorno X"

Hype Zulu torna sulla scena musicale che lo vede tra i protagonisti della nuova linea Pop 2020 con il nuovo singolo GIORNO X, (Prod. EastDrrty) edito da Maqueta Records e distribuito da Artist First.
Accompagnato da influenze “nuove” come l’Indie ed “old school” come il Rap e come in precedenza fatto con il brano Novantotto - chiudi gli occhi, Hype Zulu affronta ancora una volta tematiche introspettive, come la mancata accettazione di sé stessi e l’amore salvagente. Un progetto musicale che inizia a prendere forma canzone dopo canzone, sia per la poetica testuale molto personale e diretta, che lascia la rima protagonista, ma la sporca di assonanze tratte dal vocabolario delle nuove generazioni, ma anche come produzione, che prende ritmo e contaminazioni anni 80.

Giorno X racconta il presente, il nostro quotidiano, “la violenza in un mondo fa schifo”, ma anche l’amore che gli permette di respirare, aria che arriva dagli occhi, ancora una volta protagonisti nelle sue canzoni, ma questa volta senza l’utilizzo dell’autotune.

Hype Zulu, pseudonimo di Leoluca Zarfati, è un cantautore italiano. Nasce a Roma nel 1998 e compie i primi passi nella musica partendo dal coro delle voci bianche presso l’accademia di Santa Cecilia. Dopo qualche anno di esplorazione nel mondo pop, rap, trap, inizia a scrivere le sue prime canzoni pubblicandole con il nome d’arte Hype Zulu. I brani ed i videoclip riscuotono un discreto interesse dagli amanti del genere ed iniziano così anche le prime collaborazioni con artisti già affermati della scena Rap e Trap.
Alessandro Paolinelli (Maqueta Records)
03-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

HYPE ZULU
Filippo Broglia (RECmedia)
20-11-2020
HYPE ZULU
Filippo Broglia (RECmedia)
21-05-2020
HYPE ZULU
Alessandro Paolinelli (Maqueta Records)
03-04-2020
HYPE ZULU
Alessandro Paolinelli (Maqueta Records)
20-02-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP