Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

I The Sun in radio dal 2 Novembre con "Sogno dei miei sogni". Federico Poggipollini guest star del nuovo singolo estratto dall'album "Luce"

I The Sun in radio dal 2 Novembre con "Sogno dei miei sogni". Federico Poggipollini guest star del nuovo singolo estratto dall'album "Luce"
I The Sun tornano in radio a partire dal 2 novembre con “Sogno dei Miei Sogni”. Il nuovo singolo, estratto dall’album “Luce” (Sony Music), si avvale partecipazione straordinaria di Federico Poggipollini, chitarrista storico di Ligabue, che ha collaborato con la band anche in altri due brani del nuovo disco.

Dopo la ventata di energia positiva del primo singolo “Onda Perfetta”, Francesco Lorenzi (voce e chitarra), Matteo Reghelin (basso) Gianluca Menegozzo (chitarra) e Riccardo Rossi (batteria) tornano in radio con un brano intenso, dal sapore rock. Scritto da Francesco Lorenzi e Maurizio Baggio, "Sogno dei miei sogni" racconta l’esperienza assoluta dell’amore descrivendo la passione come un viaggio che può allontanare ma che nel contempo rende i suoi protagonisti per sempre un’entità unica: “Volavamo tra destino e complicità, Diversi da questo mondo, con semplicità, Diversi da tutto il resto due corpi, un’ anima - Quanto valevi sogno dei miei sogni, Quanto ci siamo amati, E non finisce mai, l’Ho capito sai?”. Nel brano come nelle altre canzoni dell’album “Luce”, i quattro vicentini con il loro approccio “christian oriented”, che costituisce un’assoluta novità nel panorama musicale italiano, cantano il coraggio, la gratitudine, l’amore, la ricerca della felicità, tematiche universali alle quali si sono ispirati anche grazie ad un viaggio in Terra Santa, dove sono di recente tornati a suonare.
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
31-10-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THE SUN
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
10-05-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP