Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Inna - Not My Baby

Idles - Mr. Motivator

Idles - Mr. Motivator
Gli IDLES tornano con un nuovo brano - “Mr. Motivator” – una botta di positività che è anche la prima anteprima del loro atteso terzo nuovo album che uscirà entro la fine dell'anno. La canzone raddoppia gli slogan e i commenti sociali che sono diventati la firma della band, ma qui più che mai sono in grado di prendere i cliché e trasformarli in musica complessa e brutalmente rilevante. Guarda il video di accompagnamento con filmati di fan e della band stessa mentre fanno esercizi.

IDLES - “Mr. Motivator”

Il frontman Joe Talbot dice della canzone: "Vogliamo iniziare questo viaggio con un mezzo che non solo incapsuli il sentimento dell'album, ma che incoraggi il nostro pubblico a ballare come se nessuno li stesse guardando e ad attraversare questi tempi bui con un machete di due tonnellate di canzone e la più bella comunità di ciarlatani mai assemblata. Let’s go. All is love.”

L'ultimo album degli IDLES ‘Joy As An Act Of Resistance’ è stato uno degli album rock meglio recensiti del 2018, debuttando in top 5 della classifica degli album in UK. ‘Joy’ ha portato alla band performance leggendarie al Glastonbury, Jools Holland, NPR’s Tiny Desk, e tour sold out in tutto il mondo. Sono apparsi sulle copertine di DIY, Loud & Quiet, NME, Kerrang!, CRACK e So Young, e hanno ricevuto elogi da molti altri. Hanno anche vinto il premio per miglior album all'Ivor Novello Award, e sono stati nominati ai Mercury Prize e i BRIT Awards. I 10,000 biglietti del concerto del Dicembre 2019 all'Alexandra Palace di Londra sono andati sold out in meno di 24 ore.

A breve maggiori informazioni sul terzo album!
Giulia Distaso (Spin-Go!)
22-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IDLES
Giulia Distaso (Spin-Go!)
22-05-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ