Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Valentina Parisse - Vischio, in radio dal 25 Novembre (LAB)

In-Grid - Kiki Swing (Radio Date: 01-05-2015)

In-Grid - Kiki Swing (Radio Date: 01-05-2015)
Accendete l’immaginazione e lasciatevi conquistare dalla voce di IN-GRID - da maggio 2015 arriva in radio “Kiki Swing”, il nuovo singolo prodotto assieme al duo di musicisti Réseau.

Un viaggio tra elettronica e jazz che racconta di una figura femminile fatata, una “silhouette d’amour” di fronte alle cui movenze armoniose il mondo rimane incantato. Un’alchimia di generi di cui “s’innamora” anche il grande trombettista Fabrizio Bosso, che con i suoi interventi solistici arricchisce una già preziosa produzione musicale.

Torna su X-ENERGY l’inconfondibile voce di “Tu es foutu (Tu m'as promis)” - la hit internazionale che ha lanciato l’uso della fisarmonica in chiave Dance, sbriciolando ogni record e diventando uno dei tormentoni dell’estate 2002.

La musica di IN-GRID, già premiata in decine di paesi con Dischi di Platino (Messico, Polonia, Ucraina...) e innumerevoli Dischi d’Oro (dall'Australia alla Russia, passando per Grecia, Scandinavia, Polonia, ecc.), negli anni ha esplorato il mondo del Pop, passando per lo Swing e arrivando fino al Burlesque. Tra le tante produzioni, “Vive le Swing” raggiunge il primo posto nella classifica mondiale di DJ Tunes nella sua versione club.

Nel 2012 IN-GRID produce il remake di “Tu es foutu” e conosce i Réseau, Fabrizio Fratepietro e Sara Pittavini, che realizzano le versioni Original Jazz Mix e Chill House Mix del brano. Il loro sound miscela abilmente jazz ed elettronica. Fabrizio è uno dei batteristi più conosciuti in italia, già fondatore dei BabyraSoul prodotti da Jovanotti e con collaborazioni con Gabin, Chris Cornell (Sound Garden), Moses (Zero Seven), Mia Cooper, Paola Turci, Daniele Silvestri, Alex Britti, Riccardo Sinigallia, Chiara Civello e Nicola Piovani… Sara è un’artista poliedrica che, oltre ai sorprendenti interventi di Tap, aggiunge all’ensemble musicale la poesia delle sue opere d’arte virtuali.

Disponibile su etichetta X-ENERGY su iTunes e tutti i portali digitali, il brano sarà accompagnato da un video divertente ed elegante presto disponibile per tutte le TV musicali italiane.

www.in-grid.it
Alessio Primavesi (Energy Production)
29-04-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IN-GRID
Alessio Primavesi (Energy Production)
29-04-2020
IN-GRID
Alessio Primavesi (Energy Production)
29-04-2015
IN-GRID
Alessio Primavesi (Energy Production)
12-11-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ