Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Irama - Mi drogherò (Radio Date: 16-06-2017)

Irama - Mi drogherò (Radio Date: 16-06-2017)
IRAMA

LA RIVELAZIONE DEL GIOVANE CANTAUTORATO ITALIANO

TORNA CON IL NUOVO SINGOLO DAL SAPORE PUNK-ROCK
“MI DROGHERÒ”
ESCE OGGI VENERDÌ 16 GIUGNO 2017

Irama, il cantautore irriverente delle nuove generazioni, torna oggi, Venerdì 16 Giugno, con “Mi drogherò”, il nuovo singolo dal sapore punk-rock che racconta di una “dipendenza” positiva e arriva dopo un fortunato anno che ha visto Irama calcare il palco del Festival di Sanremo nelle Nuove Proposte con “Cosa resterà” e l’ha incoronato vincitore del “Coca-Cola Summer Festival 2016 – Il gusto dell’estate” nella sezione Giovani con il brano “Tornerai da me” il cui video ha raggiunto oltre 5 milioni di visualizzazioni e a cui è seguito il singolo “Non ho fatto l’università” (oltre 1 milione di views per il video).

Con “Mi drogherò” Irama parla ai giovani senza troppi filtri attraverso una forma di cantautorato moderno e schietto in equilibrio tra ritornelli pop, strofe crude dal grande impatto e musiche che strizzano l’occhio a diversi generi, dal rap al rock.

Questo singolo, che anticipa un album di prossima uscita, arriva dopo il suo disco d’esordio “IRAMA” uscito il 12 Febbraio 2016; un lavoro autobiografico, diretto e sincero, con cui il giovane artista si racconta senza maschere, lasciando entrare l’ascoltatore nel suo vissuto attraverso il racconto di esperienze, emozioni e sensazioni in cui è facile identificarsi.

Irama, vero nome Filippo Maria Fanti, è un giovane cantautore di grande talento che scopre la passione per la musica da piccolissimo. Il suo nome d’arte deriva da una parola malese che significa ritmo, elemento che gli appartiene e che identifica al meglio la sua indole. Un talento costruito sulle basi di un contrasto che alberga nei suoi gusti musicali: da una parte la passione per i grandi cantautori italiani (come Francesco Guccini e Fabrizio De Andrè) e le loro opere, dall’altra la ricerca di sonorità e arrangiamenti più vicini al mondo hip-hop con il quale da tempo si confronta.

L’attenzione verso questo giovane artista è testimoniata dalla continua crescita dei suoi social: le sua pagine sono cresciute negli ultimi mesi in modo esponenziale.

www.facebook.com/iramaofficial/
www.twitter.com/IRAMAPLUME
www.instagram.com/irama.plume/
Massimo Recine (Warner)
16-06-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IRAMA
Roberto Fagioli (Warner)
07-02-2024
IRAMA
Massimo Recine (Warner)
25-11-2022
IRAMA
Massimo Recine (Warner)
23-03-2022
IRAMA
Massimo Recine (Warner)
03-02-2022
IRAMA
Massimo Recine (Warner)
18-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP