Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Jack Harlow - Lovin On Me (Radio Date: 10-11-2023)

Jack Harlow - Lovin On Me (Radio Date: 10-11-2023)

JACK HARLOW

PUBBLICA IL SUO NUOVO SINGOLO

“LOVIN ON ME”



DOWNLOAD/STREAMING
“Lovin On Me”
https://jackharlow.lnk.to/LovinOnMe

Incoronato come "hitmaker di domani" da Variety e plurinominato ai GRAMMY, Jack Harlow è una delle stelle più brillanti della scena rap attuale. Ha collezionato quasi 10 MILIARDI di streams totali, di cui oltre 1,4 MILIARDI solo con il singolo "First Class", certificato ORO in Italia. 

Originario di Louisville, KY, il rapper/attore/imprenditore/filantropo vanta 6 nomination ai GRAMMY Award, 2 singoli al primo posto, quasi 30 certificazioni RIAA Platinum e oltre 10 miliardi di flussi di carriera fino ad oggi.

Harlow ha pubblicato nel dicembre 2020 il suo album di debutto THATS WHAT THEY ALL SAY, acclamato dalla critica e certificato disco di platino dalla RIAA, che ha raggiunto la vetta delle classifiche a livello mondiale.

“WHATS POPPIN”, la sua prima hit mondiale gli ha garantito la prima nomination ai GRAMMY come “Best Rap Performance", insieme a una vasta gamma di altre nomination ai premi.

A Maggio 2022 pubblica il suo secondo album COME HOME THE KIDS MISS YOU, trainato dal singolo certificato platino “Nail Tech” e a seguire dalla hit mondiale “First Class”, plurinominata ai GRAMMY, che ha fatto un debutto spettacolare in cima alla classifica "Hot 100" di Billboard, segnando il suo primo singolo da solista al numero 1, guadagnando anche il debutto streaming più alto in una settimana nel 2022. 

Lo scorso Aprile (2023),
Harlow ha pubblicato il suo terzo album Jackman, che i critici hanno elogiato come il suo lavoro più maturo e profondo.

Harlow è apparso sulle copertine di Rolling Stone, GQ, Forbes, Variety, Complex, SPIN, Footwear News e sull'ambito Freshman Class Issue di XXL. Nel maggio 2023, Harlow ha dato vita alla sua passione per il reinvestimento, il miglioramento e il sostegno organizzazioni che mirano a rendere ufficiale la sua città natale di Louisville, KY, un posto migliore lanciando la Fondazione Jack Harlow.


L'artwork è creato da Louisville, KY artist Angie Reed Garner

GUARDA IL VIDEO DIRETTO DA AIDAN CULLEN

Raffaella Tenaglia (Warner)
10-11-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JACK HARLOW
Raffaella Tenaglia (Warner)
10-11-2023
JACK HARLOW
Raffaella Tenaglia (Warner)
28-04-2023
JACK HARLOW
Gabriel Mompellio (Warner)
11-04-2022
JACK HARLOW
Gabriel Mompellio (Warner)
18-02-2022
JACK HARLOW
Gabriel Mompellio (Warner)
09-11-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP