Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
CYRIL - Stumblin' In

Jack Harlow - They Don't Love It (Radio Date: 28-04-2023)

Jack Harlow - They Don't Love It (Radio Date: 28-04-2023)

 

JACK HARLOW

 "THEY DON'T LOVE IT"


IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DALL'ALBUM "JACKMAN"

ANNUNCIATO A SORPRESA E FUORI OGGI VENERDì 28 APRILE


Dal 
28 aprile è disponibile su tutte le piattaforme digitali "JACKMAN", il nuovo album della pop star JACK HARLOW per Atlantic Records. Annunciato a sorpresa sui canali social del rapper di Louisville, l'album è composto da 10 tracce ad altissimo indice di street credibility, dai temi, suoni e groove radicati fortemente nella migliore cultura americana urban old school. 

Il primo singolo estratto è "
They don't love it".


"I don't play goalie but I'm my brother's keeper
Surrounded by family, I’m not with other people
They say I got my pop's demeanor and mother's features
The garden still private as ever, the gang thrivin' together"


Acclamato come "hitmaker di domani" da Variety, il rapper/attore/imprenditore 
JACK HARLOW - all'anagrafe Jackman Thomas Harlow, classe 1998 - plurinominato nominato ai GRAMMY Award, è riconosciuto come una delle stelle attualmente più brillanti nel panorama musicale mondiale, con sei nomination ai GRAMMY Award, due singoli al #1, quasi 30 certificazioni di platino in USA e oltre 8 miliardi di streams in tutto il mondo.

Harlow ha pubblicato il suo album di debutto acclamato dalla critica, certificato disco di platino in America, THATS WHAT THEY ALL SAY a dicembre 2020, che presentava la hit mondiale in cima alle classifiche, 8 volte disco di platino in USA, e disco ORO in Italia "WHATS POPPIN", che gli è valsa la sua prima nomination ai GRAMMY per "Best Rap Performance ”, insieme a una vasta gamma di altre nomination.

La superstar ha raggiunto vette ancora più alte nel maggio 2022, con il suo secondo album certificato Gold, COME HOME THE KIDS MISS YOU, messo in risalto dalla hit mondiale nominata ai GRAMMYS First Class, che ha fatto un debutto spettacolare in cima alla classifica "Hot 100" di Billboard, è certificata ORO in Italia e guadagnandosi la più grande settimana di streaming del 2022.

Jack Harlow è apparso sulle copertine di Rolling Stone, GQ, Forbes, Variety, Complex, SPIN, Footwear News e l'ambito numero di Freshman Class di XXL, e ha portato il suo accattivante spettacolo dal vivo in TV con le esibizioni di Saturday Night Live, The Tonight Show con Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel Live!, MTV Video Music Awards, BET Awards e Kids Choice Awards, solo per citarne alcuni.

Questa primavera, Harlow farà il suo debutto come attore, recitando nel remake del classico "White Men Can't Jump".

Raffaella Tenaglia (Warner)
28-04-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JACK HARLOW
Raffaella Tenaglia (Warner)
10-11-2023
JACK HARLOW
Raffaella Tenaglia (Warner)
28-04-2023
JACK HARLOW
Gabriel Mompellio (Warner)
11-04-2022
JACK HARLOW
Gabriel Mompellio (Warner)
18-02-2022
JACK HARLOW
Gabriel Mompellio (Warner)
09-11-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP