Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

James Bay - Us (Radio Date: 04-05-2018)

James Bay - Us (Radio Date: 04-05-2018)
JAMES BAY

"US"


È disponibile per la rotazione radiofonica“US”, l’inedito di JAMES BAY che insieme al singolo “WILD LOVE” e al brano inedito “PINK LEMONADE” farà parte del nuovo album del cantautore inglese “ELECTRIC LIGHT” che arriverà nei negozi tradizionali e negli store digitali il 18 maggio.

Bay è stato ospite del Late Night with Seth Meyers dove ha suonato live “Pink Lemonade” (https://youtu.be/lmgp-cZfr4Y) e il nuovo singolo “US” (https://youtu.be/G3WesIHKMT4), brano questo che su Spotify ha già superato quota 2 milioni di stream.

BAY, che vuole spingere più avanti i suoi confini musicali, racconta di “ELECTRIC LIGHT”: “Se dovessi descrivere visivamente il mio primo album forse sarebbe una fiamma, mentre questo nuovo disco è davvero una evoluzione artistica e di suono per me. La sensazione, l’immagine che ho in mente, è quella di 100 lampadine che si accendono”.

Composto nei Baltic Studios di Londra, l’album è stato scritto e prodotto da JAMES BAY insieme all’amico e collaboratore di lunga data Jon Green. Al brano ha collaborato anche Paul Epworth [Adele, Florence and The Machine] che ha aggiunto alcuni elementi finali alla produzione.
Giorgia Aldi (Universal)
02-05-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JAMES BAY
Claudia Attanasi (Universal)
10-07-2020
JAMES BAY
Giorgia Aldi (Universal)
02-05-2018
JAMES BAY
Giorgia Aldi (Universal)
27-02-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP