Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

JDS - Luce (feat. Simonini) (Radio Date: 29-10-2021)

JDS - Luce (feat. Simonini) (Radio Date: 29-10-2021)
JDS
"Luce"

Fuori il nuovo singolo in streaming e digital download

“LUCE” è il nuovo singolo del rapper JDS in uscita oggi venerdì 29 ottobre 2021 per Bagana - B District Music e distribuito da Pirames International. Il singolo è disponibile in digital download e su tutte le maggiori piattaforme streaming.

“Luce” segue il primo singolo “Mitra” feat. RÖDJA e MANDELA MAN, pubblicato lo scorso aprile.

“Luce” streaming e digital download > https://pirames.lnk.to/Luce

Dalle ritmiche travolgenti in stile reggaeton “Luce” rimarca l’identità e la freschezza artistica di JDS, artista torinese classe ‘99. Un brano semplice e immediato, dal mood spensierato che veicola un messaggio chiaro: “A volte basta solo accendere la luce”.

“Questo brano descrive una mia esperienza personale. Per me si vince quando passi dal buio, che può essere identificato come una sofferenza o una situazione di disagio, ad accendere la luce. Qui parlo di prendersi le proprie rivincite personali, anche se, delle volte, se si spegne la luce lo si fa per godersi ogni istante. Insomma, il gioco di scrittura è molto sottile” - JDS

“Luce” è stata registrata, mixata e masterizzata presso il Container Studio di Torino da SIMONINI (Simone Miranda).





BIOGRAFIA
JDS, all’anagrafe Giacomo Minniti, torinese classe '99, si avvicina sin da adolescente alla musica grazie alla passione per la cultura hip-hop, affascinato dalle battle e dal freestyle per le strade di Torino. JSD muove i primi passi come rapper all'età di 17 anni, quando scrive il suo primo pezzo diffuso sui social. Da quel momento JDS viene chiamato a partecipare a contest di scrittura e di freestyle, dando il via alle sue prime apparizioni live al "Big Club" e all' "Xo Cafè" di Torino. Viene scoperto da Simone Miranda, in arte Simonini, dj e produttore di musica elettronica che decise di supportare il progetto dell'artista. Grazie a questa collaborazione nasce il singolo d'esordio "E' Quasi Un Bene", uscito a dicembre 2020 per Reload Music e distribuito da Sony Music Entertainment. Il singolo commistiona il rap alla musica elettronica creando un sound accattivante e interessante.
Cristina Cannata (Bagana - B District Music)
29-10-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JDS
Cristina Cannata (Bagana - B District Music)
29-10-2021
JDS
Cristina Cannata (Bagana - B District Music)
09-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP