Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

JDS - Mitra (feat. Mandela Man, Rödja & Simonini) (Radio Date: 09-04-2021)

JDS - Mitra (feat. Mandela Man, Rödja & Simonini) (Radio Date: 09-04-2021)
JDS
"Mitra"
FEAT. RÖDJA E MANDELA MAN
prod. SIMONINI


Fuori il nuovo singolo, disponibile in streaming e digital download!
Guarda il video ufficiale!


“MITRA” è il nuovo singolo del rapper JDS in uscita oggi 9 aprile 2021 per Bagana - B District Music e distribuito da Pirames International. Il singolo è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Su YouTube è disponibile il video ufficiale. “MITRA” vanta il featuring di RÖDJA e MANDELA MAN.


“Mitra” streaming e digital download > https://pirames.lnk.to/mitra
“Mitra” official video > www.youtube.com/watch?v=iJfwzQNFWHY


Un sound fresco, festoso e travolgente: “MITRA” segna un cambiamento nella carriera di JDS, artista torinese classe ‘99, che con questa produzione raggiunge una nuova consapevolezza di stile e di espressione. Il brano vanta un beat gioioso con un sound moombahton, allegro e senza limiti. “MITRA” vede la collaborazione degli artisti torinesi RÖDJA (all’anagrafe Cristiano Ruggero), cantante urban crossover dalle sonorità poliedriche, e MANDELA MAN (all’anagrafe Alessandro Maldera), di derivazione reggae i cui segni distintivi sono energia e positività. Dance hall è la base del singolo che porta l’ascoltatore in un viaggio tra note e metriche catchy e particolarmente ballabili. “MITRA” si pone come una canzone senza “fini e confini”, immediata e piacevole, che sorprende l’ascoltatore immettendolo in un mood spensierato e vivace.

“Sono molto orgoglioso di ‘MITRA’ perché mi sta segnando. Rappresenta un punto di svolta, un grande cambiamento che per molti non sempre si può fare. Questo brano mi ha suggerito che l’arte non ha per forza un fine, e neppure un confine. ‘MITRA’ è un’esplosione di tante varietà di musica. Si dice che il mondo è bello perchè è vario, io questa varietà l’ho messa nel mio mondo, la mia musica” - JDS

“MITRA” è stata registrata, mixata e masterizzata presso il Container Studio di Torino da SIMONINI (Simone Miranda), dj e produttore, che ha curato anche la produzione.

L’artwork è a cura di Giuseppe Piazzolla. Il video ufficiale è stato realizzato da Giovanni Ferraris (riprese) e Mattia Cabibo (montaggio).



BIOGRAFIA
JDS, all’anagrafe Giacomo Minniti, torinese classe '99, si avvicina sin da adolescente alla musica grazie alla passione per la cultura hip-hop, affascinato dalle battle e dal freestyle per le strade di Torino. JSD muove i primi passi come rapper all'età di 17 anni, quando scrive il suo primo pezzo diffuso sui social. Da quel momento JDS viene chiamato a partecipare a contest di scrittura e di freestyle, dando il via alle sue prime apparizioni live al "Big Club" e all' "Xo Cafè" di Torino. Viene scoperto da Simone Miranda, in arte Simonini, dj e produttore di musica elettronica che decise di supportare il progetto dell'artista. Grazie a questa collaborazione nasce il singolo d'esordio "E' Quasi Un Bene", uscito a dicembre 2020 per Reload Music e distribuito da Sony Music Entertainment. Il singolo commistiona il rap alla musica elettronica creando un sound accattivante e interessante. Il 9 aprile 2021 esce su Bagana - B District Music il secondo singolo in collaborazione con Simonini dal titolo "Mitra". Il singolo vanta il featuring di RÖDJA e Mandela Man.
Cristina Cannata (Bagana - B District Music)
09-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JDS
Cristina Cannata (Bagana - B District Music)
29-10-2021
JDS
Cristina Cannata (Bagana - B District Music)
09-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP