Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Joao Lucas & Marcelo - Eu Quero Tchu, Eu Quero Tcha (Radio Date: 28-09-2012)

Joao Lucas & Marcelo - Eu Quero Tchu, Eu Quero Tcha (Radio Date: 28-09-2012)
JOÃO LUCAS & MARCELO con la partecipazione del fuoriclasse del Santos NEYMAR presentano EU QUERO TCHU, EU QUERO TCHA

un nuovo tormentone verdeoro esploso fra web e stadi sui passi del campione brasiliano

Evidentemente Neymar ci ha preso gusto. E stavolta è il protagonista assoluto. Un nuovo tormentone in arrivo dal Brasile, “EU QUERO TCHU, EU QUERO TCHA”, firmato dalla coppia JOÃO LUCAS & MARCELO e pubblicato in Italia da Energy Production su etichetta X-ENERGY , vede per la terza volta all’opera l’asso del Santos, in una veste finora inedita. Il formidabile calciatore ha infatti ideato il balletto legato al brano, diventando così il protagonista del suo videoclip e contribuendo al clamoroso successo che è valso a “EU QUERO TCHU, EU QUERO TCHA” 70 milioni di visualizzazioni globali nonché la vetta della classifica di vendita.

Un nuovo caso, insomma, dopo le recenti collaborazioni con i connazionali Michel Telò e Gusttavo Lima. Stavolta, però, Neymar non si è limitato a eseguire qualche passo dopo i gol o alle ospitate tv. Per JOÃO LUCAS & MARCELO, infatti, si è trasformato anche in coreografo. L’occasione della prima esibizione? Il gol numero 100 col Santos, nella partita contro il San Paolo dello scorso aprile. Un passaggio esaltante sia per la sua carriera che per la musica brasiliana, tradizionalmente un impasto indivisibile di danza, suono ed emozione.

Da quel momento, una sterminata ondata di visualizzazioni, imitazioni, ascolti e successo. Per il brano, la coppia di artisti e l’attaccante paulista, impegnato nei nuovi passi. Come tutto il resto del Paese!

GUARDA IL VIDEO UFFICIALE:
www.youtube.com/watch?v=IOKCxyI2WAE
Alessio Primavesi (Energy Production)
24-09-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JOAO LUCAS & MARCELO
Alessio Primavesi (Energy Production)
24-09-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP