Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Jochem Hamerling - Breezer (Radio Date: 20-05-2022)

Jochem Hamerling - Breezer (Radio Date: 20-05-2022)
Jochem Hamerling annuncia il nuovo singolo Breezer, follow up essenziale dopo Speculation, il suo debutto su Adesso Music.

Emozionante e profonda, Breezer brilla per i kick drum stretti, pad taglienti e un groove sinuoso e affascinante. Con una bassline killer e una grande voce soul ecco un altro nuovo classico House.

Tra i migliori produttori della sua generazione, Hamerling è già supportato da dj's e artisti del calibro di Robin Schulz, EDX, David Guetta, Artche, Gorge, AmyElle, Leftwing : Kody.

Nato a Utrecht e trasferitosi a Chicago a diciassette anni, l'adolescente Hamerling è stato conquistato dalle sonorità di Derrick Carter e Paul Johnson. Tornato in Europa e prima di approdare alla Adesso Music di Junior Jack, ha pubblicato vari singoli su Armada, Spinnin', CR2 e Flamingo.

Oltre ad avere un sound distintivo, Hamerling è un dj incredibile già acclamato nei club internazionali, dall'Escape Venue di Amsterdam a prestigiosi beach club come Setima Onda ad Albufeira, in Portogallo. L'eccezionale abilità nel creare l'atmosfera perfetta lo rende molto richiesto. La musica per lui è una passione che traspare al 100% nelle sue tracce e nei dj set, anche online. Il suo 'The Perfect Blend' ha raggiunto infatti la #1 della Beatport Mixes Top 100.
Danilo Durante (Good Ones)
17-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JOCHEM HAMERLING
Danilo Durante (Good Ones)
17-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP