Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Jochem Hamerling - Speculation (Remixes) (Radio Date: 21-10-2021)

Jochem Hamerling - Speculation (Remixes) (Radio Date: 21-10-2021)
Dopo la versione originale di 'Speculation' pubblicata prima dell'estate, il produttore olandese Joachem Hamerling annuncia adesso due remix. Il primo ha un abito Melodic-Techno ed è curato da Artche, produttore britannico già nel roster della Pryda Recordings, la label personale di Eric Prydz. Il secondo invece è opera di Gorge, artista Tech-House stimato da tempo e con singoli all'attivo su Objektivity (Dennis Ferrer), Freerange (Jimpster) e Diynamic, la storica label fondata da Solomun.

Nato a Utrecht e trasferitosi a Chicago a diciassette anni, l'adolescente Hamerling è stato conquistato dalle sonorità di Derrick Carter e Paul Johnson. Tornato in Europa e prima di approdare alla Adesso Music di Junior Jack, Hamerling ha pubblicato anche su Armada, Spinnin', CR2 e Flamingo.

Oltre ad avere un sound distintivo, Hamerling è un dj incredibile già acclamato nei club internazionali, dall'Escape Venue di Amsterdam a prestigiosi beach club come Setima Onda ad Albufeira, in Portogallo. L'eccezionale abilità di Hamerling nel creare l'atmosfera perfetta lo rende molto richiesto. La musica per lui è una passione che traspare al 100% nelle sue tracce e nei dj set, anche online. Il suo 'The Perfect Blend' ha raggiunto infatti la #1 della Beatport Mixes Top 100.
Danilo Durante (Good Ones)
19-10-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JOCHEM HAMERLING
Danilo Durante (Good Ones)
17-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP