Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
CYRIL - Stumblin' In

Jorja Smith - GO GO GO (Radio Date: 31-08-2023)

Jorja Smith - GO GO GO (Radio Date: 31-08-2023)

JORJA SMITH

Dopo il successo del precedente singolo "Little Things"
la stella britanica torna con il nuovo brano
"
GO GO GO"
disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali

Dopo aver scalato le classifiche con il suo ultimo singolo estivo "Little Things", è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali la nuova traccia "GO GO GO", terzo estratto dall'album "falling or flying" in uscita il prossimo 29 settembre via FAMM. "GO GO GO" è un brano energico con un forte legame al mondo indie, che strizza l'occhio all'amore adolescenziale di Jorja per gruppi come Jaws, The Kooks e Bombay Bicycle Club.
“GO GO GO” is kind of a f you song. Why do people have to kiss and tell, kind of vibe” afferma la stessa Jorja, “I’m in my little alternative bag, but I’ve always kind of been in it. People might be like, ‘I didn’t expect this’, but I’m like: ‘well, I would!’” .

Diretto da Amber Grace Johnson, il video che accompagna il brano (
guardalo qui) è stato girato a Marsiglia all'inizio di quest'anno e ci racconta di una discussione tra due amanti al termine della quale Jorja abbandona la relazione dopo che la sua dolce metà ha tradito la sua fiducia; un cenno di sfida al diritto alla privacy, soprattutto quando si è sotto gli occhi del pubblico.

JORJA SMITH, delle tante voci britanniche nella musica di oggi, è decisamente tra le più notevoli e potenti, caratterizzata da un'urgenza e un'intensità di scrittura che solo pochi possono eguagliare.
Negli ultimi cinque anni e mezzo, dall'uscita del suo album di debutto acclamato dalla critica "
Lost & Found", Jorja è stata celebrata all'unanimità in tutto il mondo  per la sua scrittura evocativa, la sua potente interpretazione, la sua purezza emotiva e il suo incredibile talento.
Il 2021 è stato l'anno in cui la pausa di Jorja dalla musica si è interrotta, con la pubblicazione di "
Be Right Back", nato da improvvisazioni, jam sessions e sperimentazioni dell'espressione di ciò che Jorja ha sempre avuto dentro di sé. Era un progetto nato e voluto interamente per i suoi fan: "Be Right Back did exactly what I wanted it to do. It was a little waiting room so people knew I was coming back.", ha affermato.

E così è stato:
Jorja è entrata in un capitolo del suo ritorno alla musica che sicuramente attirerà ed entusiasmerà sia i suoi fan che nuovi ascoltatori.
E cosa è cambiato in questi cinque anni da quando "
Lost & Found" ha dominato le classifiche e il panorama musicale? "I like this world that I've just come into. And I’m still figuring things out. Always figuring things out.", afferma Jorja, "This is the first time I’m putting stuff out there that I can connect with right now.".

Sebbene riconosca che la pandemia globale sia stata completamente devastante,
Jorja ammette che le abbia permesso di restare ferma, dedicando del tempo per conoscere di più sé stessa e per avere maggior controllo sulla persona che è e sulla sua produzione musicale.
Come alcuni dei musicisti leggendari che l'hanno preceduta, Jorja guarda al caos e alla confusione nel mondo con occhi risoluti e raffinati, e vede la magnifica opportunità e l'enorme responsabilità che ne derivano.


JORJA SUI SOCIAL
Instagram - Facebook - Twitter - Tik Tok

Camilla Caldarola (Astarte Agency)
31-08-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JORJA SMITH
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
27-09-2023
JORJA SMITH
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
31-08-2023
JORJA SMITH
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
12-05-2023
JORJA SMITH
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
14-04-2023
JORJA SMITH
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
13-05-2021
JORJA SMITH
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
19-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP