Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
CYRIL - Stumblin' In

Jorja Smith - Little Things (Radio Date: 12-05-2023)

Jorja Smith - Little Things (Radio Date: 12-05-2023)

JORJA SMITH

Il nuovo singolo è

"LITTLE THINGS"

Disponibile in radio dal 12 maggio

Dopo aver condviso il mese scorso l'audace brano "Try Me", la divina JORJA SMITH torna con la pubblicazione del nuovo singolo "Little Things" - disponibile in radio dal 12 maggio 2023 - attraverso la sua etichetta indipendente FAMM.

Prodotto da
P2J e New Machine, la nuova canzone è un brano energico e provocante che ci parla della spontaneità di uscire fuori con gli amici, magari notare qualcuno e poi vedere cosa succede. “The song is pretty self explanatory, I had a lil concoction - rum, ting and a magnum. When we started creating this song I was just imagining hearing this walking into a party and seeing someone I’d had my eye on. It’s fun!”, ha affermato Jorja.

Parlando invece dell'ispirazione dietro al
video, il regista britannico Bolade Banjo ha affermato che ha a che fare con “A snog with someone you're crushing on… The lyrics and instrumental were very much dedicated to the direction of the video, it was about finding the stylistic language that made sense. Speaking with Jorja about how she wanted to approach this it became apparent; ‘Little Things’ was within itself…”.
Girato a Peckham, Londra - il video presenta anche un cameo del rapper britannico Headie One e segue la storia di una giovane coppia, intervallata da interviste dal vivo di frequentatori di feste che si godono la vita notturna; un chiaro riferimento alla cultura rave dagli anni '80 fino ai giorni nostri.

Del singolo, inoltre, è disponibile anche un
 vinile 7 pollici in edizione limitata acquistabile esclusivamente nello store online di Jorja: store.jorjasmith.com

Con 2.2 miliardi di streaming, più di 8 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, oltre 3.5 milioni di follower su Instagram e oltre 500 milioni di visualizzazioni su YouTube, JORJA SMITH, delle tante voci britanniche nella musica di oggi, è decisamente tra le più notevoli e potenti, con un'urgenza e un'intensità di scrittura che solo pochi possono eguagliare.
Negli ultimi cinque anni e mezzo, dall'uscita del suo album di debutto acclamato dalla critica "Lost & Found", Jorja è stata celebrata all'unanimità in tutto il mondo  per la sua scrittura evocativa, la sua potente interpretazione, la sua purezza emotiva e il suo incredibile talento.

Il 2021 è stato l'anno in cui la pausa di Jorja dalla musica si è interrotta, con la pubblicazione di "
Be Right Back", nato da improvvisazioni, jam sessions e sperimentazioni dell'espressione di ciò che Jorja ha sempre avuto dentro di sé. Era un progetto nato e voluto interamente per i suoi fan: "Be Right Back did exactly what I wanted it to do. It was a little waiting room so people knew I was coming back.", ha affermato.

E così è stato: Jorja è entrata in un capitolo del suo ritorno alla musica che sicuramente attirerà ed entusiasmerà sia i suoi fan che nuovi ascoltatori.
E cosa è cambiato in questi cinque anni da quando "Lost & Found" ha dominato le classifiche e il panorama musicale?
"I like this world that I've just come into. And I’m still figuring things out. Always figuring things out.", afferma Jorja, "This is the first time I’m putting stuff out there that I can connect with right now.".

Gli ultimi anni hanno rappresentato un momento di riflessione e di trasformazione verso la sua metà dei vent'anni: è riuscita a evolversi sia come cantautrice che come donna, nonostante un panorama musicale in continua evoluzione. Sebbene riconosca che la pandemia globale sia stata completamente devastante, ammette che le abbia permesso di restare ferma, dedicando del tempo per conoscere di più sé stessa e per avere maggior controllo sulla persona che è e sulla sua produzione musicale.

Come alcuni dei musicisti leggendari che l'hanno preceduta, Jorja guarda al caos e alla confusione nel mondo con occhi risoluti e raffinati, e vede la magnifica opportunità e l'enorme responsabilità che ne derivano.

Ascolta "Little Things" e innamorati.

  



JORJA SUI SOCIAL
Instagram - Facebook - Twitter

 

Camilla Caldarola (Astarte Agency)
12-05-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JORJA SMITH
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
27-09-2023
JORJA SMITH
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
31-08-2023
JORJA SMITH
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
12-05-2023
JORJA SMITH
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
14-04-2023
JORJA SMITH
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
13-05-2021
JORJA SMITH
Camilla Caldarola (Astarte Agency)
19-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP