Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Juanfran - Venecia (prod. ICON808) (Radio Date: 30-07-2021)

Juanfran - Venecia (prod. ICON808) (Radio Date: 30-07-2021)
JUANFRAN
“VENECIA”
(prod. ICON808)


Il ritorno del principe!

JUANFRAN, artista multiplatino a soli 17 anni e migliore del genere urban del 2020 secondo la giuria di “Tu Música Urbano”, torna a farci innamorare con la sua nuova hit: “VENECIA”, in radio da Venerdì 30 Luglio.

La protagonista della canzone è proprio lei, l’unica e inimitabile: Venezia!
Per uno come JUANFRAN, che ha fatto del romanticismo il perno centrale della sua musica e si dichiara totalmente innamorato dell’Italia, quale città migliore?
Un giro per i vicoli mano per la mano con la propria amata, la luna, il vino e i baci rubati a Rialto. Stavolta, a fare da cornice non è la città, ma la passione di due amanti che riempie piazza San Marco e fa tremare la laguna.

JUANFRAN torna in Italia dopo l'incredibile successo della hit mondiale “Como Llora”, un brano che attualmente conta più di 120 milioni di streaming, solo su Spotify.
Questa volta ad accompagnarlo ci sono gli ICON808, il duo di giovani produttori, tra i più promettenti della scena urban-pop italiana, recentemente protagonisti a Battiti Live.
Un trio di artisti giovanissimi di cui sentiremo parlare a lungo e un mix di nuove sonorità a colorare questa annunciata hit dal drop coinvolgente.
Giacomo Poli (Do It Yourself)
27-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JUANFRAN
Giacomo Poli (Do It Yourself)
27-07-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP