Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

LANY - Love At First Fight (Radio Date: 07-07-2023)

LANY - Love At First Fight (Radio Date: 07-07-2023)

LA BAND POP ROCK DI LOS ANGELES

LANY

IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO

"LOVE AT FIRST FIGHT"

 

Pronta ad affrontare una nuova era, la band pop rock di Los Angeles LANY torna con un nuovo singolo, intitolato LOVE AT FIRST FIGHT: disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 7 luglio!

LOVE AT FIRST FIGHT riflette la propensione della band per un’architettura sonora imprevedibile. Lo strumming acustico lascia spazio a un’energica chitarra elettrica che sfocia direttamente in un ritornello da cantare: “It was sparks at first sight, but it was love at first fight.” 

A proposito del brano, il cantante, polistrumentista, autore e produttore Paul Jason Klein ha dichiarato: "In una relazione si impara molto su una persona dal primo litigio. È un indicatore della traiettoria che prenderà la relazione e se funzionerà o meno".

Il brano apre la strada per il loro attesissimo quinto album in studio, I Really Really Hope So, in uscita il 29 settembre. La band ha anche annunciato il tour asiatico "First The Moon, Then The Stars: A Tour Before A World Tour", che prenderà il via l'10 agosto ad Hong Kong. I LANY si imbarcheranno poi nella prima tappa del loro "The I Really Really Hope So World Tour" che toccherà l'Europa e il Regno Unito a partire dal 29 ottobre, con un’unica data live in Italia all’Alcatraz di Milano il 7 novembre.

Martina Ranellucci (Universal)
04-07-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LANY
Martina Ranellucci (Universal)
04-07-2023
LANY
Filippo Gimigliano (Universal)
11-09-2018
LANY
Giorgia Aldi (Universal)
13-03-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP