Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Lassociazione - Jack London (Radio Date: 06-05-2022)

Lassociazione - Jack London (Radio Date: 06-05-2022)
JACK LONDON
il primo singolo estratto dall'Album
DI CANI DI LUPI E D'UMANI
dal 6 maggio in tutte le radio



Jack London è il primo singolo del gruppo de LASSOCIAZIONE estratto dal nuovo album in uscita il 6 maggio 2022 per Compagnia Nuove Indye.

La band folk-rock emiliana racconta un mondo di frontiera dove la natura selvaggia domina l’uomo, le sue paure e le sue ambizioni.

Come i cani che trainano la slitta nella neve e sono legati tra loro da un destino comune, così anche le canzoni del nuovo album cercano di attraversare la tempesta per arrivare a un nuovo orizzonte.

“Di cani di lupi e d'umani” nasce da un’idea narrativa precisa. Le canzoni del nuovo album, legate da un filo, parlano di storie perse e ritrovate nelle lande desolate della nostra mente. In questo viaggio non siamo soli: ci sono cani, lupi, fuochi ardenti, spiriti, amori che si perdono e ricchezze che svaniscono. E’ un album che racconta della lotta per rimanere vivi…umani. L’amore per le proprie radici è evidente nel linguaggio della band, che canta nel dialetto dell’Appennino.

Jack London: "Aspettare le ombre, attendere gli spiriti per ritornare assieme al tramonto, ritrovarsi lupo e poi uomo. C’è un totem nel buio, scomparse le forze lo sciamano indica nuovi sentieri sconosciuti".
Compagnia Nuove Indye (Promozione)
03-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LASSOCIAZIONE
Compagnia Nuove Indye (Promozione)
03-05-2022
LASSOCIAZIONE
Marco Stanzani (Red & Blue)
15-10-2019
LASSOCIAZIONE
Marco Stanzani (Red & Blue)
18-06-2019
LASSOCIAZIONE
Sara Insaudo (MA9 Promotion)
04-03-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP