Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Laura Pausini - Durare (Radio Date: 15-09-2023)

Laura Pausini - Durare (Radio Date: 15-09-2023)

È disponibile da oggi, Venerdì 15 Settembre, in radio e su tutte le piattaforme digitali e in versione italiana e spagnola, Durare / Durar, il nuovo singolo di Laura Pausini, che anticipa il nuovo e attesissimo album Anime Parallele / Almas Paralelas in uscita per Atlantic Warner il 27 Ottobre e già in pre-order nelle versioni standard, deluxe e vinile.

 

 

Potentissima ballad prodotta da Michelangelo e Paolo Carta, Durare è una dichiarazione d’amore profonda e sentita, che scandisce il tempo che scorre insieme alle varie tappe della vita. Due vite distinte che tra alti e bassi si incontrano in una unica, la più importante, da durare e da impazzire insieme.

 

 

“Dal primo momento in studio quando ho iniziato a cantare questo brano scritto due anni fa con Edwyn Roberts e Paolo Antonacci e prodotto da Michelangelo e Paolo Carta, sapevo che sarebbe stato il primo singolo del mio nuovo disco con cui avrei voluto presentarmi dopo così tanto tempo. Questa canzone racconta di come per me sia possibile credere ancora nelle storie d’amore che vogliono costruire un percorso di vita da pensare insieme.

 

Conoscersi, desiderarsi, inventarsi, capirsi. E anche impazzire, insieme. Scoprire quanto è bello dividersi un destino.

 

Durare. Si Può.”

 

 

Dopo “Un buon inizio” e “Il primo passo sulla luna”, Durare (Durar nella versione spagnola) è il primo singolo ufficiale che anticipa il nuovo album di inediti di Laura Pausini.

 

L’album Anime Parallele / Almas Paralelas composto da:

 

 

CD STANDARD 16 tracce (versione italiana e spagnola);

CD STANDARD 16 tracce con card autografata (versione italiana e spagnola);

DOPPIO VINILE 16 tracce (versione italiana e spagnola);

DOPPIO VINILE 16 tracce con card autografata (versione italiana);

VERSIONE DELUXE, special box che contiene:

 

CD STANDARD versione italiana

CD STANDARD versione spagnola

CD “BONUS” di 6 tracce: con 2 tracce extra (sia in versione italiana sia versione spagnola) e 2 live.

 

 

 

L’uscita di Durare e di Anime Parallele / Almas Paralelas anticipa il Laura Pausini World Tour 2023/2024 che, dopo le speciali anteprime di Piazza San Marco e Plaza de España dello scorso luglio, prenderà il via in Italia a dicembre e porterà successivamente l’Artista a esibirsi nelle arene più prestigiose d’Europa, America Latina e Stati Uniti, organizzato e prodotto da Friends&Partners.

 

 

A una settimana dall’inizio del suo tour Laura Pausini incontrerà gli affezionatissimi iscritti al suo Fanclub Ufficiale (LAURA4U Laura Pausini Official Fan Club) durante uno speciale raduno che si terrà il 2 Dicembre allo Stadium di Rimini. L’evento prende il titolo di LAUNATICI ispirato al singolo “Il primo passo sulla luna”.

Roberto Fagioli (Warner)
15-09-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LAURA PAUSINI
Roberto Fagioli (Warner)
10-11-2023
LAURA PAUSINI
Roberto Fagioli (Warner)
15-09-2023
LAURA PAUSINI
Massimo Recine (Warner)
10-03-2023
LAURA PAUSINI
Massimo Recine (Warner)
21-01-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP