Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Laura Pausini - Zero (Radio Date: 10-11-2023)

Laura Pausini - Zero (Radio Date: 10-11-2023)

LAURA PAUSINI

 "ZERO"

IL NUOVO SINGOLO TRATTO DA "ANIME PARALLELE"

 IN RADIO VENERDI' 10 NOVEMBRE 2024

 

Dopo il successo di DURARE / DURAR brano che ha anticipato l’uscita in tutto il mondo del nuovo album di inediti ANIME PARALLELE / ALMAS PARALELAS, pubblicato da Warner Music lo scorso 27 Ottobre, entrato ai vertici della classifica FIMI/GFK, Laura Pausini torna in radio con ZERO.


ZERO
, tratto da ANIME PARALLELE, è il canto liberatorio di una donna consapevole delle proprie esigenze, che sceglie di volersi bene e non accontentarsi più, sfidando la paura di affrontare l’ignoto a colpi di nuove emozioni ed esperienze segnanti. 3 minuti e 21 sostenuti da una ritmica pop-dance salda ed esplosiva, come esplosivo è il messaggio lanciato, perché nelle emozioni non ci sono mezze misure e “un secondo sprecato è un secondo perso”.

 

Zero è un brano che mi ha dato una carica che non sentivo da tempo. Penso che la paura non debba fermare la voglia di provare “emozioni diverse da zero” e dopo trent’anni ho ancora bisogno di sentire il brivido. “L’infinito non mi basta”, canto in questa canzone, perché è così: non fa per me pensare di accontentarmi, non ha mai fatto parte di me, della mia vita, della mia musica” racconta Laura Pausini, nominata LATIN RECORDING ACADEMY PERSON OF THE YEAR™ per l'anno 2023.

 

ZERO, scritto da Federica Abbate, Francesco Catitti, Alessandro La Cava e Cheope e prodotto da Simon Says, farà parte della setlist del Laura Pausini World Tour 2023/2024, organizzato e prodotto da Friends&Partners, che prenderà il via in Italia a dicembre e la porterà successivamente a esibirsi nelle arene più prestigiose d’Europa, America Latina e Stati Uniti.

Roberto Fagioli (Warner)
10-11-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LAURA PAUSINI
Roberto Fagioli (Warner)
10-11-2023
LAURA PAUSINI
Roberto Fagioli (Warner)
15-09-2023
LAURA PAUSINI
Massimo Recine (Warner)
10-03-2023
LAURA PAUSINI
Massimo Recine (Warner)
21-01-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP