Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
EarOne - EarOneClient

Layz - Mille Sbagli (Radio Date: 14-01-2022)

Layz - Mille Sbagli (Radio Date: 14-01-2022)
“MILLE SBAGLI”
IL NUOVO SINGOLO DEL RAPPER LAYZ

DAL 14 GENNAIO IN RADIO E SULLE PIATTAFORME DIGITALI


“Mille sbagli” è il nuovo singolo del rapper Layz prodotto da PrezBeat. Il brano, per l’etichetta Stage One, è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 14 gennaio 2022.

Il rapper Layz, nome d’arte di Lazzaro Zani, dopo il lancio del primo album che porta il suo nome, inizia il 2022 in rime con un nuovo singolo. “Mille sbagli”, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 14 gennaio, è un brano che ricorre a metafore per raccontare in prima persona un concetto che appartiene a tutti: gli errori. Alcuni di questi nascono per eccessi quotidiani, altri da decisioni non prese per paura, altri ancora dal timore di fare la cosa sbagliata, e a pagare spesso sono le persone a noi più care e più vicine, come i genitori, che l’artista cita nel brano.

Arriva però il momento in cui la vita ci presenta il conto e la cosa più difficile da fare, nella maggior parte dei casi, è chiedere scusa. Spesso è la stessa musica ad avere il potere di esorcizzare il male ed è lì che Layz trova il modo per farlo.

La scrittura come mezzo per lasciare andare, permettendo alle parole di scorrere da sole, senza forzarne l’arrivo. Scrivere, per Layz, significa infatti riuscire ad esternare ciò che a parole gli risulta difficile, se non impossibile. Un rimedio che arriva dalla sua capacità di fermarsi e guardarsi dentro per creare un disegno fatto di parole che lo rappresenta in tutto e per tutto.

La frase che chiude il brano, “Resterò per sempre qui”, è un manifesto: nonostante gli errori e la giungla quotidiana in cui ci si ritrova, la sua strada l’ha già segnata e non ha intenzione di cambiarla.

A livello di sound, con “Mille sbagli”, complice l’utilizzo del pianoforte, Layz esce dalla sua zona di comfort, andando a cercare sonorità morbide e intense che fanno da sfondo alle liriche introspettive del pezzo.


BIOGRAFIA:

Lazzaro Zani, in arte Layz, nasce nel 1993 a Cesena. Fin da giovanissimo la passione per la musica italiana ed in particolare per il rap italiano, ha generato in lui un forte interesse per l’importanza delle parole, il posizionamento di esse all'interno di un testo musicale e l’attitudine con cui vengono esposte, tanto da voler prender parte a questo mondo artistico.

Scrivere, per lui, significa riuscire ad esternare ciò che a parole gli risulta difficile, se non impossibile. E’ un sognatore, a volte rimane seduto e solo lui sa cosa pensa ma questa è la sua forza: riuscire talmente bene a guardarsi dentro da poter creare poi un disegno fatto di parole che lo rappresenta in tutto e per tutto.

Il suo anno di lancio è stato il 2020, nel quale fa uscire 3 singoli con i relativi videoclip musicali: “Nel profondo”, “Portami su“ e “Caro Prezzo”.

In estate 2021, l’artista, pubblica il suo primo album dal titolo “Lazzaro”, preceduto dal singolo con l’omonimo nome. Un album in cui Layz si denuda di tutti i segreti e gli scheletri nell’armadio che per troppo tempo si è tenuto per se, un percorso nel quale vengono citati vari aneddoti vissuti in prima persona dei momenti di difficoltà che hanno accompagnato la crescita dell’autore tra le quali paure, esperienze crude e sogni tormentati. Un viaggio di 14 tracce prodotte da vari nomi di spessore del panorama underground - e non solo – della scena italiana: Chryverde, KD-ONE, Omake e Dj Fastcut.

Per il 2022 il cantautore ha in serbo numerose novità a partire dal nuovo singolo “Mille sbagli” in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 14 gennaio.
Adila Salah (Noise Symphony)
11-01-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LAYZ
Adila Salah (Noise Symphony)
19-05-2022
LAYZ
Adila Salah (Noise Symphony)
19-05-2022
LAYZ
Adila Salah (Noise Symphony)
21-03-2022
LAYZ
Adila Salah (Noise Symphony)
11-01-2022
LAYZ
Marco Stanzani (Red & Blue)
31-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ