Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

LCAW - Nobody Else But You (Radio Date: 07-07-2017)

LCAW - Nobody Else But You (Radio Date: 07-07-2017)
LCAW aka Leo Weber, dj / producer tedesco, si è contraddistinto su Soundcloud grazie al suo stile di proporre la musica, una miscela di Indie House!

LCAW gode ormai di un’alta riconoscibilità mondiale: il suo nome ha acquisito credibilità e fama in tutta la comunità online grazie ad una serie di remix di alto livello e tra Soundcloud e Youtube, i suoi remix e mash up hanno già raggiunto 200 milioni di streams.

Le sue produzioni hanno più volte raggiunto la Top 3 di Hype Machine e ricevuto ampi consensi per la loro natura emotiva.

A soli 21 anni, dopo il singolo di debutto di qualche mese fa intitolato 'PAINTED SKY' feat. Martin Kelly, LCAW ci propone il suo nuovo lavoro electro pop "Nobody Else But You" e ci spiega il significato del brano: "Quando si è bambini, si pensa che tutto sia possibile e ci si crede inarrestabili! Volevo prendere questa preziosa sensazione per fonderla con elementi di funk & musica electro e ricordare al pubblico che con le persone giuste intorno a te il mondo sarà di nuovo alla tua portata"
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
12-07-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LCAW
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
12-07-2017
LCAW
Adriana Crozza (Promotion & PR)
21-07-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP