Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Le Strisce - Londra (Radio Date: 24 Giugno 2011)

Le Strisce - Londra (Radio Date: 24 Giugno 2011)
Da venerdì in rotazione radiofonica da venerdì 24 giugno “LONDRA”, il singolo della band napoletana LE STRISCE , che anticipa l’uscita del nuovo album prevista per settembre.

"Londra", è una canzone che non parla della capitale del Regno Unito, ma è piuttosto il canto di una generazione con il sale sulle ali, in cui il parallelismo tra vita vissuta e vita desiderata si distorce fino a divenire quasi una preghiera. Davide, il cantante, racconta: "Se dovessi mai andar via dall’ italia, credo che andrei a Londra, ne sono innamorato. Londra è solo un miraggio di felicità come un altro, tutti idealizzano un posto all'ennesima potenza, una città, una persona, un momento.

Credo sia cosi che si possa sentire un ragazzo che sta per partire e cambiare vita."

In un periodo in cui, per mille ragioni, l’interprete sembra essere tornato ad essere la figura artistica dominante nel panorama musicale, una band di cinque giovani ragazzi napoletani scardina questa regola non scritta, dimostrando a sé stessi e a tutti quanti, con la sfacciataggine dell’età unita a una cocciutaggine tipicamente campana, di potercela fare con le proprie forze e le proprie canzoni.
Gabriel Mompellio (EMI)
21-06-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LE STRISCE
Gabriel Mompellio (EMI)
21-06-2011
LE STRISCE
Gabriel Mompellio (EMI)
22-12-2010



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP