Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Luci - Il Bolero Delle Mante (Radio Date: 18-12-2020)

Luci - Il Bolero Delle Mante (Radio Date: 18-12-2020)
Dopo i primi due singoli “Dal Principio” e “La semplice volontà”, la cantarpista LUCI torna con “Il Bolero delle Mante”, che anticipa l’uscita del primo e omonimo album, dal 18 dicembre su tutti gli store digitali. Pubblicata e distribuita da Metatron/Artist First, la canzone è stata prodotta da Aurelio Rizzuti (Cubo Rosso di Roma) ed è accompagnata da un videoclip, realizzato con la regia di Gabriele Brunetti.


Mantenendo viva la sua sensibilità e dolcezza all’interno dei testi, questa volta LUCI lascia la sua sfera più intima, protagonista nelle sue prime creazioni, per aprirsi verso l’esterno e trasmettere un messaggio positivo dal valore universale. L’obiettivo del nuovo brano della cantante con l’arpa è rassicurare chi si sente goffo e fuori luogo perché non è rilevante “cadere di pancia” o meno, l’importante è buttarsi e divertirsi. Sentirsi fragili è normale, ma condividere questa fragilità con gli altri può aiutarci ad affrontare salti nel vuoto. LUCI condivide la sua con tutti noi attraverso il videoclip della canzone, in cui si “spoglia” delle parole del brano per mostrare la sua semplicità e danzare sulle note del suo bolero, noncurante della sua goffaggine.

"Durante il lockdown mi è capitato di vedere un documentario sulle mante e mi ha affascinato un loro comportamento: si riuniscono in gruppo e spiccano vigorosi salti fuori dall'acqua, ricadendo però sempre di "pancia", come se poi durante il volo perdessero il controllo. La loro forma non è adatta ai salti ma sognano di volare e continuano questa che mi è sembrata una danza un po' goffa ma piena di energia.” (Luci)
Cristiana Gizzarelli (Metatron)
16-12-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUCI
Cristiana Gizzarelli (Metatron)
16-12-2020
LUCI
Raffaella Tenaglia (Pixie Promotion)
05-05-2020
LUCI
Raffaella Tenaglia (Pixie Promotion)
18-03-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP