Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Manu Skar - Corri Garçon (Radio Date: 09-06-2023)

Manu Skar - Corri Garçon (Radio Date: 09-06-2023)

+25M VIEWS SU TIKTOK
+500K STREAM PER IL SINGOLO DI ESORDIO "MA BELLE"

MANU SKAR

“CORRI GARÇON”
DISPONIBILE DAL
9 GIUGNO IN RADIO
VIDEO IN ARRIVO GIOVEDI' 

Dopo il singolo di debutto “MA BELLE”, diventato virale su TikTok con oltre 25 milioni di views e mezzo milione di stream su Spotify, l’artista diciassettenne MANU SKAR, da sempre immerso nella musica dance, arriva in radio con “CORRI GARÇON”. 

Il brano
 riesce a mettere d'accordo Generazione Z, Millennials e Boomer grazie all'alchimia nata dall'incontro tra musica dance e il flow del giovane talento, che ha nuovamente affidato la produzione a Skar & Manfree e Nikholas Murphy.

“Vengo dalla dance e la mia musica si balla su TikTok”

Il nuovo singolo è pronto a rimanere nella testa degli ascoltatori e non andare più via.

Biografia:
Classe 2005, Manu Skar (nome d'arte di Emanuele Scarpulla) è nato a Domodossola. Da sempre appassionato di musica, si è di recente avvicinato al mondo della scrittura e della composizione. Le sue canzoni prendono ispirazione dai propri sentimenti e dalle situazioni quotidiane, come successo per “Ma Belle” scritta pensando alla sua ragazza. Frequenta la scuola di meccanica, ma parallelamente porta avanti la sua passione per il rap, creando freestyle con gli amici, e per il mondo del calcio. Da dove viene il suo nome d’arte? “Manu Skar
è il nickname che uso da sempre quando gioco ai videogiochi. Inoltre, ‘Skar’ suona bene ed è un omaggio al nome d’arte usato da mio padre.

È cresciuto ascoltando Sfera Ebbasta, Tedua e Ghali e considera fra le proprie influenze musicali artisti come Rhove, Shiva, Rondodasosa, Izi e Tedua ma anche miti della musica rap mondiale come Tupac, Eminem e 50 Cent. Attualmente sta lavorando a nuovi brani e si divide tra la scuola e lo studio di registrazione.

Stefano Fontana (Universal)
05-06-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MANU SKAR
Alessandro Farnè (Universal)
09-10-2023
MANU SKAR
Stefano Fontana (Universal)
05-06-2023
MANU SKAR
Stefano Fontana (Universal)
10-01-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP